Tennis tavolo e bigliardino. Il Gran Premio Csi è aperto a tutti

Stampa
Si è avviata a Galatina presso la sala “Don Pippi Tundo” del Complesso Polivalente “San Domenico Savio” via Gorizia – Galatina – la prima delle tre fasi previste per ottenere il via libera alla Fase Regionale del Gran Premio di Tennis Tavolo e , successivamente, alla Fase Nazionale. (nella foto di repertorio un momento di una partita di campionato  disputata a San Biagio) Si è alle prime battute e, quindi, c’è ancora la possibilità di aggiungere in tabellone singoli o coppie che volessero, da principianti o da praticanti esperti, parteciparvi.
L’invito è particolarmente rivolto ai tanti pongisti, non solo galatinesi, che hanno scritto e continuano a scrivere la storia di questo sport avvincente nel Salento. E’ infatti ammessa anche la categoria dei Fitet, ma in un girone a parte .
Contestualmente al Campionato provinciale di Tennis Tavolo, si sta svolgendo, sempre presso la stessa sede, quello di Bigliardino out Calcio Balilla. Anche per questa specialità è possibile ancora iscriversi costituendo coppia.
Ogni sera, dal lunedì al venerdì dalle ore 18,00 alle 20,30, gli atleti interessati si danno appuntamento presso la predetta Sala.
E’ anche questa un’iniziativa del Centro Sportivo Italiano di Terra d’Otranto con la ASD “La Civetta” per promuovere lo sport di tutti e per tutti.