Tennistavolo. La 'D'Elia' Galatina combatte e vince sulla CTT Taranto

Stampa

Galatina-Taranto tennistavolo Galatina-Taranto tennistavolo Nel recupero della terza giornata di ritorno la Fidelitas "M. D'Elia Finiture d'Interni" Galatina vince con il punteggio di 5-4 contro l'ASD CTT Taranto e raggiunge la quarta posizione in classifica. E' stata una partita veramente entusiasmante e combattuta fino all'ultimo punto ma sempre fermamente in mano alla compagine galatinese. L'ASD CTT Taranto si è presentata con il giovanissimo Piaccione, convocato per la Coppa delle Regioni, grande promessa del tennistavolo pugliese, ma neanche la sua presenza è bastata in una giornata di vena per Antonio De Maria e Danilo Panico e con Roberto Marra che nel momento decisivo non ha sbagliato.
Il risultato positivo proietta in alto la Fidelitas che si piazza subito a ridosso delle tre compagini allestite per il salto in Serie C1 avvalorando l'importanza e ed il livello raggiunto dagli atleti galatinesi.
Antonio De Maria porta a casa due punti per 3-1 e 3-0 contro Michele Grosso e Angleo Di Sabato mentre Danilo Panico vince contro Michele Grosso e Alessandro Piaccione con il punteggio di 3-0 e 3-2. L'ultimo punto sul 4-4 viene da Roberto Marra che sconfigge per 3-1 Michele Grosso. Con questo risultato diviene matematica la presenza nel prossimo campionato di Serie C2 di due squadre della Fidelitas per un girone ancora più avvincente. Ora si riparte dopo la sosta per la Coppa delle Regioni e le vacanze pasquali il 14 Aprile con il TennisTavolo Molfetta A già promossa nella serie superiore.