Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Tennistavolo. In C2 Galatina batte Mesagne 5-0. In D1 con lo stesso punteggio la 'Mario D'Elia' supera il Taviano

E-mail Stampa PDF

Galatina Mesagne tennistavolo Galatina Mesagne tennistavolo Nella settima giornata di ritorno della Serie C2 la Fidelitas "Mario D'Elia Finiture d'interni" Galatina supera con un secco 5-0 il New Team TennisTavolo Mesagne in una gara che fin dall'inizio si è messa per il verso giusto per gli atleti galatinesi. Finalmente si è rivisto un Roberto Marra ai livelli che gli competono, sicuro e determinato, non ha lasciato scampo a Giuseppe Carbotta e Vincenzo Simone infligendo ad entrambi una sconfitta per tre set ad uno. Era da diverse gare che la sfortuna non gli consentiva di portare a suo vantaggio le partite se si considera che molti degli incontri persi in questo campionato si sono conclusi a suo sfavore sul punteggio di 3-2 con parziali terminati agli spareggi. Danilo Panico ha vinto con grande tranquillità i suoi due incontri disputati con il punteggio di 3-0 sia su Valter Lavermicocca che su Giuseppe Carbotta ed Antonio De Maria non ha lasciato scampo a Vincenzo Simone superandolo con un secco 3-0.
Con questi due punti guadagnati la Fidelitas si piazza al quinto posto in classifica a sole due lunghezze dal Casamassima ma con una partita in meno che verrà recuperata Sabato 24 Marzo alle ore 15,30 presso i locali dell'oratorio della Parrocchia San Biagio contro l' ASD CTT Taranto. Un campionato veramente ad alti livelli che ha visto la promozione in Serie C1, con due giornate d'anticipo, del Molfetta A e del TennisTavolo Taranto Legea, squadre costruite fin dall'estate per il salto di categoria e che hanno dimostrato sul campo tutto il loro valore.
Era da diversi anni che il campionato regionale di Serie C2 non presentava sui tavoli da gioco tanti atleti di così alto livello e questo avvalora in maniera forte le qualità degli atleti galatinesi che hanno saputo reggere l'urto portando la Fidelitas subito a ridosso delle compagini favorite per la vittoria finale.

In Serie D1 la Fidelitas B ha superato per 5-0 il Taviano con due punti di Antonio Congedo e Filippo De Franchis ed un punto di Pasquale Mele. Sarà il 14 Aprile il giorno più importante per la Fidelitas B che sul proprio campo avrà la possibilità di agganciare nello scontro diretto con l'Uggiano la quarta posizione in classifica che vorrà dire promozione nel campionato superiore. Fin da questo momento in incoraggiamento forte alla Fidelitas B che se riuscisse a superare l'ostacolo avrebbe veramente fatto il massimo in questo campionato raggiungendo un risultato importantissimo. La Fidelitas A non ha invece giocato essendo il suos incontro stato rimandato al 31 marzo.

Si è concluso il campionato di Serie D2 ed un plauso forte va ai nostri atleti che si sono ben distinti: De Paolis Francesco, De Pascalis Fabrizio, Giaccari Antonio, Garofalo Tommaso, Anchora Raffaele, Vincenzo Mastrolia.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 55 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5838788
You are here: Sport Tennis tavolo Tennistavolo. In C2 Galatina batte Mesagne 5-0. In D1 con lo stesso punteggio la 'Mario D'Elia' supera il Taviano