Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

TennisTavolo. 5-4 per Fidelitas Galatina in C2 contro Molfetta ed in D1 contro Vernole

E-mail Stampa PDF

Fidelitas Galatina Molfetta Fidelitas Galatina Molfetta Nella VI giornata dei Campionati di TennisTavolo in Serie C2 la Fidelitas "M. D'Elia Finiture d'Interni" Galatina vince per 5-4 contro il Molfetta B dopo una combattutissima gara durata oltre tre ore. Una vittoria importante che consente alla Fidelitas di accumulare punti e scalare sempre di più la classifica. Il Molfetta B si presentava come un avversario ostico che fino all'ultima palla ha cercato di non mollare facendo leva sull'ottimo Ruggero Rutigliano e su due bravi pongisti come il piccolo Cosmo Germinario e Michele Volpe. Finalmente si è visto in campo un ottimo Danilo Panico che la Fidelitas aspettava in quanto il campionato finora disputato non era certamente stato all'altezza della sua bravura. Proprio in questa gara ha sfoderato grinta, concentrazione e colpi che hanno fatto vedere il Panico dei tempi migliori realizzando tre punti su tre incontri disputati prendendo letteralmente per mano la Fidelitas e conducendola alla vittoria insieme agli altri due punti realizzati da Antonio De Maria e Roberto Marra. Dicevamo all'inizio del Campionato che questo è un torneo di alto valore tecnico in quanto vi giocano squadre nel cui contesto vengono scherati atleti di grande valore insieme a ragazzi di sicuro avvenire e che pertanto tutti gli incontri non hanno un risultato scontato e questo lo si sta vedendo in ogni giornata. Era importante vincere in questa giornata per la Fidelitas e con una gara disputata con grande determinazione e con la consapevolezza di avere un terzetto nel quale in ogni gara ci può essere chi può fare l'exploit dando sicurezza agli altri ha portato a casa due punti che fanno morale. Sabato prossimo altro importante impegno fuori casa contro il Mesagne di Valter Lavermicocca.

In Serie D1 vittoria sofferta per 5-4 della Fidelitas A in quel di Vernole contro un'autentica rivelazione che ha fatto sudare le proverbiali sette camicie ai nostri più quotati atleti.

Giorgio Carallo è stato l'artefice della vittoria vincendo tutte e tre le gare a sua disposizione regalando così la vittoria alla Fidelitas insieme agli altri due punti conquistati da Francesco Galluccio e Luigi Chittano. Doveva essere una passeggiata ed invece poteva trasformarsi in una clamorosa sconfitta questo a dimostrazione del fatto che nel TennisTavolo nulla mai è scontato. Con questa vittoria comunque la Fielitas A mantiene la seconda posizione in classifica dopo la Libertas De Vittorio vittoriosa contro la Fidelitas B per 5-2 con gli unici due punti realizzati da Pasquale Mele e Filippo De Franchis.

In Serie D2 ancora una sconfitta per la Fidelitas contro il Nardo' per 5-1 con l'unico punto realizzato da Fabrizio De Pascalis.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 49 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5759235
You are here: Sport Tennis tavolo TennisTavolo. 5-4 per Fidelitas Galatina in C2 contro Molfetta ed in D1 contro Vernole