Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Tennis Tavolo. La Fidelitas Galatina batte il Sogliano per 5 - 2

E-mail Stampa PDF

Fidelitas Galatina Fidelitas Galatina In Serie C2 giornata importante per la Fidelitas "M. D'Elia Finiture d'Interni" Galatina che ha sconfitto in maniera netta e meritata la Don Giuseppe Palamà Sogliano Cavour con il punteggio di 5-0. Il Sogliano presentatosi in maniera rimaneggiata ma con due atleti che per anni hanno militato nel Campionato di Serie C1 (Greco Luigi e Valerio Mita) con importanti risultati non è riuscito a fare bottino pieno per la giornata di vena degli atleti della Fidelitas

che con la massima concentrazione non hanno concesso nulla. Ancora una volta Antonio De Maria e Roberto Marra hanno imposto la loro supremazia e la loro concretezza conquistando entrambe le gare a loro disposizione. Si è rivisto finalmente il Danilo Panico dei tempi migliori che ha smosso la sua classifica giungendo finalmente e meritatamente alla conquista del primo punto personale in questo campionato.

Si è partiti con la facile vittoria di Roberto Marra su Francesco Greco a cui è seguito l'incontro tra Danilo Panico e Valerio Mita . Danilo Panico si è dimostrato concentrato fin dall'inizio facendo finalmente vedere un buon repertorio di colpi che gli hanno consentito di portare a termine la gara con una vittoria importante per il risultato e per il suo morale. A seguire Antonio De Maria ha avuto la meglio su Luigi Greco con un secco 3-0 dimostrando una condizione ed una forma veramente notevoli dando segnali importanti per il presequio del campionato. E' stata una partita molto sentita  in quanto i due hanno giocato per moltissimi anni insieme arrivando a conquistare la Serie B2 con il Sogliano ed era la prima volta che giocavano contro in una partita ufficiale di campionato. La quarta partita ha fatto vedere un Roberto Marra in gran forma che ha saputo regolare con il punteggio di 3-1 il forte Valerio Mita, giocatore sempre valido con colpi in attacco veramenti forti. La quinta partita, conclusasi con il risultato di 3-0, non ha avuto praticamente storia visto il netto divario fra Antonio De Maria e Francesco Greco che ha dovuto nettamente soccombere.

Con questa vittoria la Fidelitas "M. D'Elia Finiture d'Interni" Galatina si porta al quarto posto in classifica dietro alle tre squadre che si contenderanno il salto in C1 ma che dovranno fare i conti proprio con Antonio De Maria e compagni che pian piano stanno dimostrando tutto il loro valore dimostarndo che non sarà facile per nessuno batterli.

In serie D1 la Fidelitas Galatina A continua la sua regolare marcia nelle prime posizioni riuscendo a vincere sul difficile campo dell'Uggiano con un risultato di 5-3. Francesco Galluccio e Gianni Benegiamo vincono due partite su tre disputate e Giorgio Carallo con il suo punto partecipa alla vittoria contro un Uggiano che in Luciano Santo ha il suo punto di forza. Continuando con questa regolarità la promozione nella categoria superiore non dovrebbe sfuggire alla squadra di Francesco Galluccio. La Fidelitas Galatina B vince con un secco 5-0 contro il Tricase con i punti di Antonio Congedo e Pasquale Mele vincitori di due gare a testa e con Filippo De Franchis vincitore di una gara. Un campionato tranquillo quello della Fidelitas B ma che potrebbe portare a qualche sorpresa finale.

In Serie D2 ancora nulla da fare per la Fidelitas che perde 5-0 contro lo Spongano.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 170 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6270633
You are here: Sport Tennis tavolo Tennis Tavolo. La Fidelitas Galatina batte il Sogliano per 5 - 2