Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Tennis tavolo. La Fidelitas Galatina trionfa a Taranto nella serie C2

E-mail Stampa PDF

Fidelitas Galatina Taranto Fidelitas Galatina Taranto In Serie C2 grandissima affermazione,in trasferta, della Fidelitas "Mario D'Elia Finiture d'Interni" Galatina che trascinata da uno straordinario Antonio De Maria espugna il difficile campo della ASD CTT Taranto vincendo per 5-3. Una giornata in gran spolvero per Antonio De Maria che vince 3 partite su 3 sconfiggendo in ordine Giuseppe Longo per 3-0, Angelo Di Sabato per 3-0 e Michele Grosso per 3-1 in un crescendo di top spin , schiacciate e bloc contro i quali gli avversari nulla hanno potuto. Bellissima soprattutto l'ultima partita con il numero uno tarantino Michele Grosso, in ottima forma, al quale Antonio De Maria non ha permesso il gioco d'attacco in quanto sempre anticipato in topspin di dritto e di rovescio e sempre bloccato alla perfezione quando cercava di aprire il gioco per effettuare il punto. Ottima la prova di Roberto Marra vittorioso su Di Sabato e Longo e perdente contro Michele Grosso dopo una bella partita disputata fino all'ultimo punto con impegno e concentrazione. Ancora un momento sfortunato per Danilo Panico che è stato sconfitto da Michele Grosso e Angelo Di Sabato ma che sicuramente approfittando della sosta di campionato saprà ricaricare le batterie per essere protagonista come sempre.

Quindi dopo le prime due difficilissime gare contro Martina Franca e Legea Taranto la Fidelitas inizia a far valere la classe dei suoi atleti in un crescendo di condizione per Antonio De Maria e Roberto Marra ed ancora con qualche problemino per Danilo Panico che appena avrà ritrovato la sicurezza e la qualità dei colpi a sua disposizione permetterà alla squadra una posizione di classifica consona al blasone della società. Il prossimo impegno vedrà la Fidelitas "Mario D'Elia Finiture d'Interni" opposta al Sogliano Cavour il 29 Ottobre alle ore 15,30 presso i locali della Parrocchia San Biagio Oratorio San Giovanni Bosco in via Largo Bianchini.

In Serie D1 si è disputato il derby tra le due Fidelitas che ha visto prevalere la Fidelitas A sulla Fidelitas B per 5-1. Priva di Francesco Galluccio ma con un rientrante Gianni Benegiamo la Fidelitas A vince grazie a due punti di Luigi Chittano, due punti di Gianni Banegiamo ed un punto di Giorgio Carallo. Per la Fidelitas B, priva di Filippo De Franchis, l'unico punto è stato realizzato da Antonio Congedo contro Gianni Benegiamo. Procede quindi secondo programma la scalata della Fidelitas A che punta a conquistare uno dei quattro posti a disposizione per la promozione nella serie superiore.

In Serie D2 sconfitta della Fidelitas contro lo Spongano per 5-0 in un campionato nel quale si cercherà soprattutto di fare esperienza.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 127 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6227391
You are here: Sport Tennis tavolo Tennis tavolo. La Fidelitas Galatina trionfa a Taranto nella serie C2