Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Tennis tavolo.Tanto impegno ma tre sconfitte per la Fidelitas Galatina

E-mail Stampa PDF

tennistavoloIIgiornata tennistavoloIIgiornata La seconda giornata dei campionati di tennistavolo è stata amara per la Fidelitas Galatina che è stata sconfitta in tutte le serie di appartenenza. In Serie C2 la Fidelitas “M. D’Elia Finiture d’Interni” ha incontrato la Legea Taranto, squadra costruita con l’intento della promozione in Serie C1, e seppur con una partita disputata fino all’ultima pallina con impegno ha dovuto cedere alla superiorità degli avversari. Non è bastata una grande giornata di Antonio De Maria che sconfiggeva Francesco Varvaglione, n. 35 della classifica regionale, con un perentorio 3-1 e successivamente impegnava fino allo spasimo il n.1 tarantino Cosimo Altomare, n. 25 della classifica regionale, cedendo solo alla fine di una partita tutt’altro che scontata. Sfortunato invece Roberto Marra che contro Antonio Marossi, un veterano che non ha perso lo smalto dei tempi migliori, cedeva solo al quinto set 15-17 una gara tirata e bella da vedere e poi perdeva contro Francesco Varvaglione. Un po’ in ombra Danilo Panico che sicuramente saprà prontamente riscattarsi nelle prossime gare in quanto dotato di colpi che ancora tardano ad uscire e che purtroppo nulla ha potuto contro Altomare e Marossi.

Dopo questo ciclo terribile contro due delle pretendenti alla promozione finale si spera di guadagnare i primi punti per dare un po’ di ossigeno alla classifica.

In Serie D1 doppia sconfitta delle due suadre impegnate contro le due gallipoline Polisportiva Libertas De Vittorio e Città Bella. Nonostante la buona vena di Francesco Galluccio,  Antonio Congedo e Filippo De Franchis, vincitori di due partite su tre nei rispettivi incontri, la Fidelitas A è stata sconfitta per 5-3 contro la Libertas De Vittorio, squadra che sicuramente punterà al salto di categoria, mentre la Fidelitas B è stata sconfitta in casa dalla Città Bella per 5-4.

In Serie D2 sconfitta della Fidelitas contro il Casarano per 5-3.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 72 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6136797
You are here: Sport Tennis tavolo Tennis tavolo.Tanto impegno ma tre sconfitte per la Fidelitas Galatina