Nella quarta giornata del Campionato di TennisTavolo di Serie C2 la Fidelitas Galatina A coglie un importantissimo successo sul campo della Libertas De Vittorio Gallipoli per 5-3. Vittoria che vale doppio in quanto conseguita contro una delle formazione che aspira al salto di categoria e per di più dovendo fare a meno di Danilo Panico indisponibile e con Antonio De Maria febbricitante.
Tennis tavolo
TennisTavolo. La Fidelitas Galatina A vince a Gallipoli. Sconfitte la B e la C
Tennistavolo D2. Galatina Vernole 5-3
L'Utopia Sport Vernole incontra, per la terza giornata di campionato di tennis tavolo, il Fidelitas Galatina. La squadra vernolese schiera Fabrizio Corvino, Salvatore De Rinaldis, Gianpiero Turco e Mattia Sciolti; per il Fidelitas giocano invece Antonio Giaccari, Gianpiero Nardelli e Paola Sozzo. Il primo match vede affrontarsi Sciolti e Sozzo e termina con la vittoria dell'atleta della Fidelitas per 3-1.
Tennistavolo. Fidelitas Galatina A già in vetta alla classifica di C2
Sono iniziati il 6 ottobre i Campionati Nazionali di TennisTavolo che vedono quest'anno la Fidelitas Galatina partecipare con 3 squadre in Serie C2 ed 1 squadra in Serie D2. Nel Campionato di serie C2 ottima partenza della Fidelitas Galatina A (Antonio De Maria, Danilo Panico, Roberto Marra, Stefano Potente) che dopo essersi classificata al quarto posto nello scorso campionato (le prime tre sono state promosse in Serie C1), parte quest'anno con i favori del pronostico.
Tennistavolo. La 'D'Elia' Galatina combatte e vince sulla CTT Taranto
Nel recupero della terza giornata di ritorno la Fidelitas "M. D'Elia Finiture d'Interni" Galatina vince con il punteggio di 5-4 contro l'ASD CTT Taranto e raggiunge la quarta posizione in classifica. E' stata una partita veramente entusiasmante e combattuta fino all'ultimo punto ma sempre fermamente in mano alla compagine galatinese.
Tennistavolo. In C2 Galatina batte Mesagne 5-0. In D1 con lo stesso punteggio la 'Mario D'Elia' supera il Taviano
Nella settima giornata di ritorno della Serie C2 la Fidelitas "Mario D'Elia Finiture d'interni" Galatina supera con un secco 5-0 il New Team TennisTavolo Mesagne in una gara che fin dall'inizio si è messa per il verso giusto per gli atleti galatinesi. Finalmente si è rivisto un Roberto Marra ai livelli che gli competono, sicuro e determinato, non ha lasciato scampo a Giuseppe Carbotta e Vincenzo Simone infligendo ad entrambi una sconfitta per tre set ad uno.
Altri articoli...
- Tennistavolo. La Fidelitas Galatina si impone in tutte le serie
- Tennistavolo. Alla fine dell'andata la Fidelitas Galatina in D1 è prima ed in C2 è a quattro punti dalla promozione
- Tennistavolo. In C2 grande impresa della Fidelitas Galatina a Mesagne
- TennisTavolo. 5-4 per Fidelitas Galatina in C2 contro Molfetta ed in D1 contro Vernole
Pagina 1 di 3