Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Cristian Napoli, ironman galatinese, stupisce il Gargano

E-mail Stampa PDF

Cristian_Napoli_Gargano_IMG_3019_Small Cristian_Napoli_Gargano_IMG_3019_Small La terra del Gargano è stata lo scenario del primo Varano Lake Triathlon 112.9 del 22 settembre scorso. Tra gli oltre duecento partecipanti il triatleta galatinese Cristian Napoli, si è misurato sulle distanze di : 1,9 Km di nuoto nelle acque cristalline del mare Adriatico, 90 Km di bicicletta sul promontorio del Gargano e 21 km di corsa sul lungo mare di Foce Varano concludendo la prova in 5 ore e 45 minuti. Sarà stata la bellezza del luogo o il tifo dei supporters al suo seguito ma Cristian ha superato se stesso ottenendo un risultato di gran lunga migliore rispetto a quello raggiunto all'Ironman 70.3 svoltosi a Giugno a Pescara. Migliorare la propria performance di gara di oltre 40 minuti rispetto al precedente risultato richiede infatti un impegno ed una forza di volontà notevoli.
Aspettando notizie della prossima gara auguriamo al nostro triatleta di perseverare nel suo impegno e di continuare a vincere se stesso.

Cristian_Napoli_Gargano_IMG_3017 Cristian_Napoli_Gargano_IMG_3017 Cristian_Napoli_Gargano_IMG_3039 Cristian_Napoli_Gargano_IMG_3039


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 148 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5608867
You are here: Sport Di corsa Cristian Napoli, ironman galatinese, stupisce il Gargano