Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Il Club Correre Galatina primo a San Cesario

E-mail Stampa PDF

Correre Galatina 2012 la prima gara del Tour Correre Galatina 2012 la prima gara del Tour L'onda del successo del Club Correre, domenica 9 settembre, ha fatto raggiungere picchi di partecipazione mai visti prima. Gli atleti carichi di entusiasmo sono stati tutti puntuali all'appuntamento delle 7,30 sul campo di gara, per la prima corsa dopo l'estate con partenza mattutina. Lo start ufficiale è stato dato alle 9,00. La prova di San Cesario, nona del circuito Salento tour, è stata vinta da Gianmarco Buttazzo atleta dell' esercito di elevata caratura.

Ottimo il percorso veloce e piatto che ha dato modo a tutti di avere un riscontro di condizione sui 10 km esatti. A conclusione della prova gli atleti hanno trovato un gradito ristoro a base di frutta nel bel palazzo municipale del paese.
Il presidente della squadra, Antonio Zizzari, in turno di riposo, appostato sulla finish line ha corso con la testa, ha incoraggiato fino all'ultimo metro i suoi atleti spendendo le energie a incoraggiare tutti. L'entusiasmante risultato finale è stato il miglior piazzamento come squadra.
La prossima prova del Salento Tour, la Corriscorrano il 23 settembre, sarà tra le tappe decisive per il titolo del campionato provinciale. Forza Club Correre!

Da qui puoi scaricare tutte la classifiche con l'ordine d'arrivo


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 59 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5759392
You are here: Sport Di corsa Il Club Correre Galatina primo a San Cesario