L'onda del successo del Club Correre, domenica 9 settembre, ha fatto raggiungere picchi di partecipazione mai visti prima. Gli atleti carichi di entusiasmo sono stati tutti puntuali all'appuntamento delle 7,30 sul campo di gara, per la prima corsa dopo l'estate con partenza mattutina. Lo start ufficiale è stato dato alle 9,00. La prova di San Cesario, nona del circuito Salento tour, è stata vinta da Gianmarco Buttazzo atleta dell' esercito di elevata caratura.
Ottimo il percorso veloce e piatto che ha dato modo a tutti di avere un riscontro di condizione sui 10 km esatti. A conclusione della prova gli atleti hanno trovato un gradito ristoro a base di frutta nel bel palazzo municipale del paese.
Il presidente della squadra, Antonio Zizzari, in turno di riposo, appostato sulla finish line ha corso con la testa, ha incoraggiato fino all'ultimo metro i suoi atleti spendendo le energie a incoraggiare tutti. L'entusiasmante risultato finale è stato il miglior piazzamento come squadra.
La prossima prova del Salento Tour, la Corriscorrano il 23 settembre, sarà tra le tappe decisive per il titolo del campionato provinciale. Forza Club Correre!
Da qui puoi scaricare tutte la classifiche con l'ordine d'arrivo