Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Gran Prix 2011. Il 26 le premiazioni ad Otranto

E-mail Stampa PDF

gran prix 2011 gran prix 2011 Si svolgerà sabato 26 novembre, presso la sala conferenze del castello aragonese di Otranto, la cerimonia di premiazione della sesta edizione del "Gran Prix-le strade del Salento", la frizzante rassegna di appuntamenti podistici che ha allietato la stagione estiva 2011. CSI Puglia, CSI Comitato di Terra d'Otranto, associazioni ed enti locali hanno lavorato a pieno ritmo per portare a termine con successo ben nove appuntamenti podistici in nove località tra le più belle del Salento! Ecco i numeri della sesta edizione: 200 atleti per tappa, tra tesserati C.S.I., F.I.D.A.L. e liberi; 11 le categorie previste dal regolamento tecnico, oltre a 2 categorie per le gare dei piccoli esordienti, dai 4 ai 13 anni. La massiccia presenza di turisti e atleti locali, registrata nell'edizione 2011, conferma lo spirito con cui nasce e si propone il Gran Prix, un evento sportivo che ha la finalità di abbinare lo sport alle bellezze del territorio salentino, riportando la sana competizione sportiva nelle piazze, nelle strade, a contatto con la gente!

Si invitano a partecipare tutte le società sportive, le associazioni, gli enti e gli atleti che hanno preso parte al Gran Prix 2011, a partire dalle ore 16.30, nella città che ha ospitato la IX ed ultima tappa, Otranto, la perla rossa del Salento. La cerimonia si aprirà con la proiezione del dvd del Gran Prix, le strade del Salento 2011 che può essere richiesto contattando il Comitato di Terra d'Otranto al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. L'evento è patrocinato dal Comune di Otranto.

La classifica generale è consultabile sul sito del C.S.I. di Terra d'Otranto: http://terradotranto_puglia.csi-net.it. Insieme si Vince!

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (CLASSIFICA PER PREMIAZIONE FINALE.xls)CLASSIFICA PER PREMIAZIONE FINALE.xlsScarica il file

Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 118 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5787332
You are here: Sport Di corsa Gran Prix 2011. Il 26 le premiazioni ad Otranto