Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Oltre 150 atleti di tutte le età chiudono ad Otranto il GranPrix-Le strade del Salento

E-mail Stampa PDF

GranPixOtrantoP1040448_Small GranPixOtrantoP1040448_Small Il “Gran Prix-Le strade del Salento” ha concluso la frizzante rassegna di appuntamenti podistici della stagione estiva 2011, con la IX ed ultima tappa che si è svolta il 25 settembre, nella splendida città di Otranto. L’organizzazione locale è stata curata dall’ASD Otranto 800, con la supervisione tecnica del CSI Puglia e Comitato di Terra d’Otranto. Oltre centocinquanta atleti, dai quindici agli over settanta,

si sono dati appuntamento sotto l’arco gonfiabile del CSI Puglia, nella piazza che commemora i Martiri sul lungomare di Otranto, in un’assolata e splendida domenica mattina di fine estate.

 

Si ringraziano tutte le società sportive, gli enti e le associazioni che hanno curato l’organizzazione in loco delle nove tappe: Donato RIZZELLO e “Palestra Acquario” per la I^ tappa a Minervino di Lecce; Franco PREVITERO e “ASD Otranto 800” per la II^ e la IX tappa, rispettivamente, a Uggiano La Chiesa e a Otranto; Michele CASARANO e US PRO LOCO ITALIA sezione podistica per la III^ tappa a Spongano; Tiziano MELE e “Utopia Sport, Comitato Trioti” e Comune di Cursi per la IV tappa a Cursi; Antonio e Gianni MANISI e ASD Runners Nociglia per la V tappa a Nociglia; Luigi Rizzo e Proloco Castro per la VI tappa a Castro; Fernando GALATI e AIDO per la VII tappa a Surano; lo staff del CSI Comitato di Terra d’Otranto per l’VIII tappa dei 4 Comuni (Galatina, Corigliano, Sogliano Cavour e Soleto) a Sogliano Cavour. Un sentito ringraziamento va a tutti i podisti salentini e non, i turisti e i villeggianti, che hanno partecipato alla sesta edizione del Gran Prix, dimostrando con il proprio entusiasmo, con la propria andatura e ritmo di gara che…Insieme si Vince!

La classifica finale sarà consultabile sul sito del C.S.I. di Terra d’Otranto, al seguente indirizzo: http://terradotranto_puglia.csi-net.it.

Le foto e i video saranno scaricabili dal profilo fb del comitato al seguente indirizzo: e a breve anche su youtube!

Lo staff ringrazia e augura a tutti arrivederci alla prossima edizione!


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 65 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5927571
You are here: Sport Di corsa Oltre 150 atleti di tutte le età chiudono ad Otranto il GranPrix-Le strade del Salento