Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Non avremo le piste ma almeno fate rallentare le auto sui viali della Fiera

E-mail Stampa PDF

Correre al Quartiere fieristico Correre al Quartiere fieristico Il "Club Correre Galatina" ringrazia l'ex assessore allo sport avv. Roberta Forte, per il fattivo interessamento avuto durante la passata amministrazione nel tentativo di realizzare un "percorso podistico" nella zona del quartiere fieristico di Galatina. Coglie l'occasione per ribadire la necessita' di un intervento volto alla sicurezza di quanti si avvicinano alla disciplina sportiva del Podismo (sempre più numerosi )

e che si vedono costretti, essendo la zona fiera l'unica illuminata nelle ore serali, a farlo in condizioni di scarsa sicurezza .
I viali del quartiere fieristico, infatti evidentemente stimolano la velocità non solo di chi li percorre a piedi ma anche di numerosi automobilisti e motociclisti.
Sarebbe opportuno che, anche non arrivando a predisporre progetti impegnativi , costosi e poco attuabili, si predisponessero le misure minime per la riduzione di velocita' di veicoli a motore con dei cartelli di avvertimento o di pericolo.
Questo anche per favorire l'incremento di una pratica sportiva che trova sempre piu' consensi per gli indubbi benefici che porta all'organismo.
Il "Club Correre Galatina" coglie l'occasione per ricordare con orgoglio l'ottimo piazzamento (2° o 3°) che si appresta a conseguire nel circuito "Salento Tour 2011", portando Galatina in vetta tra le piu' forti societa' podistiche della provincia di Lecce.

 


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 103 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4438
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6632650
You are here: Sport Di corsa Non avremo le piste ma almeno fate rallentare le auto sui viali della Fiera