Finisce in pari l'incontro della 'Farmacia Vergine' con l'Edil Service di Surbo

Stampa

pallone_di_calcio pallone_di_calcio E' finita con un pareggio la sfida di mercoledì sera tra l'Amatori Calcio " Farmacia Vergine" Galatina e l'Edil Service Surbo, valida per il recupero della seconda giornata di campionato. Una partita caratterizzata da due gols annullati alla squadra del dott. Vergine; il primo al 31° del p.t. a Masciullo su lancio dalla ¾ con il giocatore che si inseriva fra le linee avversarie e il secondo dopo cinque minuti a Esposito su calcio d'angolo. Nessun gol subito da parte della compagine del mister Patera che mantiene quindi l'imbattibilità. Buona la difesa e il centrocampo nel quale si è distinto soprattutto Fattizzo. Secondi in classifica a pari punti con il Calimera e con un solo punto di scarto dalla prima, l'Amatori Calcio sabato pomeriggio sarà ospite, al precampo di Galatina, della " Ordine Ingegneri Lecce". Appuntamento alle 14:30.

In campo: Vantaggiato; Panico F., Doria, Panico G., Panico A; Masciullo, Fattizzo, De Pascalis S., Rizzi ( 20° s.t. Perrone), Esposito ; Giuri (10° s.t. Frassanito).

A disposizione: Marasco, Serafini Pi., De Pascalis R., De Lorenzis M., Vergine, Maiorano, De Lorenzis F., Murciano, Caputo.