Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

La MP Impianti Galatina perde a Bari ma si qualifica per le finali nazionali a Bellaria. E' urgente trovare uno sponsor

E-mail Stampa PDF

OLIMPIC_CENTER_CAMPO_N._11 OLIMPIC_CENTER_CAMPO_N._11 La S. Antonio Abate di San Severo si laurea Campione Regionale ANSPI 2012 per la Categoria Adolescenti 1995-'96 battendo nelle finalissima la lauretano Trani 3-1. Nulla di fatto quindi per le tre formazioni leccesi : MP Impianti Galatina, Oratorio "In Cammino" Melpignano e Gallipoli "Il Gabbiano". Questo il verdetto delle Finali Regionali del 02- Giugno 2012 volte c/o il complesso sportivo "Olimpic Center" di Bari. Nulla da fare contro formazioni ben impostate e molto tecniche arrivate poi nella finalissima: il Trani infatti ha battuto sia la MP Impianti Galatina – 5-0 nel girone dei quarti di finale – sia Gallipoli "Il Gabbiano" – 5-2 in semifinale; mentre la San Severo ha eliminato l'Oratorio "In Cammino" Melpignano con uno striminzito e sofferto 2-1 nel girone dei quarti di finale.
Resta comunque il fatto di aver trascorso una bellissima giornata tutti insieme all'insegna del divertimento : le tre formazioni leccesi hanno condiviso lo stesso pulman.
La Direzione Tecnica Regionale comunque ha premiato la Mp Impanti Galatina, con la medaglia preparata per la manifestazione e consegnata ai ragazzi dal Sig. Enzo Fumarola, in quanto unica formazione mista regionale riconoscendole il merito del gioco inteso come divertimento al di là del risultato. Un Grazie da tutti i ragazzi! Per la formazione galatinese sono altresì aperte le porte per le fasi nazionali di categoria in programma dal 02 al 05 Settembre 2012 a Bellaria.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 32 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5838774
You are here: Sport Calcio La MP Impianti Galatina perde a Bari ma si qualifica per le finali nazionali a Bellaria. E' urgente trovare uno sponsor