Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Calcio a 5. Oggi la seconda fase della Gazzetta Cup 2012

E-mail Stampa PDF

gazzettacup2012finaliste_categoria_JUNIOR gazzettacup2012finaliste_categoria_JUNIOR Si è svolta domenica 22 aprile la fase interna del Torneo Nazionale di calcio a 5 "Gazzetta Cup" 2012 curata dal Centro Sportivo Italiano di Terra d'Otranto. La manifestazione sportiva ha ospitato, per la categoria Junior, diciassette squadre, provenienti dalle province di Lecce, Brindisi e Bari, che hanno giocato in contemporanea sul campo del Complesso pol.vo San Domenico Savio a Galatina e presso il CSI "G. De Simone" di Collepasso. Si sono affrontate sul campo del San Domenico Savio di Galatina le seguenti squadre: RANGERS, NOHA CITY E SANTANNA per il girone A; VIRTUS GALATINA, ASD SPORTINSIEME SOGLIANO A, S.C. LIZZANELLO A per il girone B; ASD SPORTINSIEME SOGLIANO B, S.C. LIZZANELLO B, ASD TREPUZZI per il girone C.
Sul campo dell'ASD DE Simone di Collepasso si sono sfidate: ASD CORSANO A, BOYS VIGNACASTRISI, MASSAFRA BOYS, ASD ESPERIA MONOPOLI per il girone D; ASD CORSANO B, BC SOCCER TEAM FASANO, CSI DE SIMONE, ASD MARINA BASILE per il girone E.
La "Virtus Galatina" ha affrontato nella finalissima "B.C. Soccer team Fasano" che si è laureata vincitrice, aggiudicandosi così la partecipazione alla fase cittadina che si svolgerà il prossimo maggio a Bari.
La fase interna della Gazzetta Cup 2012 è organizzata dal nutrito staff del C.S.I. di Terra d'Otranto che ha regalato a tutti i partecipanti, atleti, tecnici, genitori e simpatizzanti una domenica di vero sport all'insegna del fair-play, della solidarietà e dell'accoglienza.
Le offerte raccolte tra i partecipanti saranno devolute in beneficenza per "Operation Smile", un 'importante iniziativa di solidarietà per aiutare i minori dei paesi più poveri dell'Africa, affetti da gravi malformazioni facciali. Un ringraziamento particolare va agli sponsor dell'intera manifestazione: Colacem Galatina e SuperMac Galatina.
Si ringrazia inoltre il medico sociale dr. Antonio PALUMBO per la preziosa collaborazione.
Il prossimo appuntamento è per mercoledì 25 aprile presso lo stadio comunale di Collepasso per la seconda giornata della fase interna del Torneo Nazionale di Calcio a 7 "Gazzetta cup" 2012 per la categoria YOUNG (nati 1999-2000-2001). Partecipate numerosi! Insieme si vince


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 173 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6230947
You are here: Sport Calcio Calcio a 5. Oggi la seconda fase della Gazzetta Cup 2012