La Pro Italia Galatina ha vinto la Coppa Italia

Stampa

galatinasansevero1 galatinasansevero1 galatinasansevero2 galatinasansevero2 La Coppa Italia della categoria Promozione Pugliese  è della Pro Italia Galatina. I biancostellati l'hanno conquistata battendo, sul campo di Rutigliano il San Severo per 2 a 0. I gol sono stati segnati da De Benedittis nel primo tempo e da Cimarelli nel secondo. Si tratta di una vittoria storica per la formazione galatinese. Sul web si sono scatenati tutti gli appassionati con commenti di ogni genere inneggianti alla grande impresa compiuta dalla squadra allenata da Inglese. (le foto sono di Adriano Margiotta, il video è di Giulio De Giorgi) Dim lights

"Grazie ragazzi finalmente cè la godiamo"- scrive Gigi Walbo. "Grandi ragazziiiiiiiii ! Che bello! ci avete dato una grande gioia con questa coppa Italia ,ora vinciamo il campionato e finiamo alla grande" - aggiungono altri due tifosi. Significativa e toccante una dedica di Rino Duma: "Dedichiamo questa importante vittoria a chi è volato in cielo nel mese scorso e che da sempre è stato uno dei più fedeli e appassionati tifosi biancostellati: ALFREDO ANTONICA!!!!!"
"Nella storia per sempre"- si limita ad urlare Gianfranco Conese. "Un grazie a tutto lo staff calcistico coronamento di una annata calcistica,memorabile e sempre prima in promozione regionale,con molti giocatori da serie A -Salvatore Cito non ha dubbi- e questo è un ottimo risultato per una continuazione calcistica fuutura sempre piu'fluida".