Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Calcio a cinque. I ragazzi di Collemeto vincono a Taranto e si qualificano per la fase regionale

E-mail Stampa PDF

Scuola Media Collemeto calcio a cinque Scuola Media Collemeto calcio a cinque Continua l'avventura dei ragazzi della Scuola Media di Collemeto! Dopo aver superato brillantemente la fase provinciale, sconfiggendo in finale la rappresentativa di Gallipoli, gli studenti della Media di Collemeto hanno superato per 5 a 4 gli studenti della Scuola Media "V. Alfieri" di Taranto. L'incontro, valevole per la qualificazione alla fase regionale, si è svolto presso il Centro sportivo "Magna Grecia" di Taranto in data 7 marzo.

La partita a differenza di quello che può esprimere il risultato è stata sin dall'inizio dominata dai nostri ragazzi che già alla fine del secondo tempo dei quattro previsti vincevano per 4 a 0. Le reti sono state realizzate da Maicol Suppressa ( 2) e da Donato De Pascalis (3).
Da sottolineare la buona prova di squadra offerta dai ragazzi guidati dal Professore Agnelli sia sul campo di calcio sia, soprattutto, a fine partita quando sono stati oggetto della mancanza di fair play da parte degli avversari.

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 141 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6270599
You are here: Sport Calcio Calcio a cinque. I ragazzi di Collemeto vincono a Taranto e si qualificano per la fase regionale