Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

SBV Galatina-Presicce 3-0

E-mail Stampa PDF

pallavolosbv pallavolosbv La SBV Pallavolo Galatina non si ferma più e porta a quattro la serie di vittorie consecutive, imponendosi con il punteggio di 3-0 sul campo del Presiccie. Il sestetto iniziale è quello tipo, con l'unica eccezione rappresentata dal giovane Antonaci al centro al posto di Peluso, insieme all'esperto Tundo, Calò in palleggio, Giaccari opposto,Giugno e Cesari di banda.

Il primo set si apre con i padroni di casa in battuta che subito cercano di distanziare la compagine galatinese portandosi in vantaggio con il punteggio di 13-16. Da questo momento in poi la Sbv Pallavolo Galatina mette anima e cuore in campo, infatti la distribuzione di gioco del palleggiatore Calò inizia ad essere chirurgica e viene ricambiata dai sui attaccanti che mettono a segno una serie di punti portando la propria squadra ad aggiudicarsi il set con il punteggio di 25-18.
Il secondo e terzo set sono una vera e propria fotocopia del primo, con la SBV Pallavolo Galatina che impone il proprio gioco. Grazie anche ai contributo del giovane laterale Persichino, subentrato verso la fine del terzo set al palleggiatore De Matteis, che oltre alla buona distribuzione di gioco, ha dimostrato una certa sicurezza in battuta effettuando un ace nel primo match.
I due set finali terminano con lo stesso punteggio del primo, cioè entrambi 25-18. Possiamo ben dire che il campionato 2012/13 è iniziato in modo più che positivo per la Sbv Pallavolo Galatina che, grazie a questa vittoria sul campo del Presicce, sale a quota 12 punti in classifica, alle spalle della sola Virtus Tricase. Importante lo stato d'animo dell'intera squadra e di mister Vestri, che puntano a proseguire in questa striscia di vittorie per raggiungere la vetta della classifica e ricambiare il sostegno del pubblico galatinese che quest'anno è ritornato numeroso a seguire la squadra.

 

 

Tabellini
SBV PALLAVOLO GALATINA
DeMatteis(1),Tundo(5),Antonaci(2),Calò(2),Giugno(13),Persichino,Cesari(8),Giaccari(12),Codazzo, Peluso(4), Giorgetti(ne),Navone(ne),Polimeno(ne) All.Vestri

GAP VOLLEY PRESICCE
Greco(1),Vantaggio(9),Licchelli(1),Fracasso(6),Lazzari,Frivoli(3),Colazzo(14),Sbarro(8),Melcarne (ne),Palese(ne),Orlando(ne),Ciardo(ne),Sergi(ne). All.


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 211 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5898929
You are here: Sport Altri SBV Galatina-Presicce 3-0