Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Pallacanestro. La Magic Galatina si aggiudica il derby con il Lecce

E-mail Stampa PDF

canestro canestro Si è conclusa con il punteggio di 77 a 71 per il Magic basket Galatina l'atteso derby con la Palllacanestro Lecce. Le uniche squadre leccesi di tutta la Puglia presenti nel Campionato di serie D di basket hanno dato spettacolo e tanta emozione al numeroso pubblico presente sabato sera al palazzetto dello sport di Galatina. I parziali dei rispettivi tempi : 25-22, 40-38, 56-54, 77-71, dimostrano quanto la gara sia stata equilibrata. Le due formazioni si sono affrontate a viso aperto, mettendo in campo quanto di meglio potevano. Le giocate di Giaffreda, Della Tommasa, Forte e soci, hanno entusiasmato il pubblico diventato alla fine il sesto uomo in campo.
Onore agli ospiti usciti dal campo stremati dalla fatica. I ragazzi di coach Antonio Serra, riunitisi al fischio di chiusura a metà campo hanno ringraziato tutti gli sportivi presenti e poi festeggiato con i ragazzi del settore giovanile.
Chi volesse conoscere i cestisti galatinesi può andare su WWW.MAGICBASKETGALATINA.IT
Questi i tabellini: Magic Galatina: Antonica 1, Scalese 9, Guido 2, Giaffreda 29, Rosalini 6, Della Tommasa 10, Mandorino 4, Schito 4, Forte 10, Garzia 2. All. Serra, Assist. Argentieri.
Pallacanestro Lecce: De Tommaso 20, Chirizzi 1, Todisco 13, Mugo, Delle Rose, Murante 7, Maturo 2, Vaglio 6, De Filippi 3, Rollo 19, All. Fiorentino.


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 73 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6107355
You are here: Sport Altri Pallacanestro. La Magic Galatina si aggiudica il derby con il Lecce