Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

"La vera Showy Boys Vigor Pallavolo Galatina siamo noi"

E-mail Stampa PDF

Massimo_Marra Massimo_Marra Chi pensava che oscurando, arbitrariamente, questo sito (www.pallavologalatina.it, ndr) avrebbe cancellato il nostro impegno, i nostri sacrifici e la nostra passione è rimasto deluso. Chi ha sperato di creare confusione appropriandosi, illegittimamente, del nome della nostra associazione, giocando, con malcelata furbizia, sulle parole, o , peggio ancora, sulla buona fede di chi ci è stato accanto in tutti questi anni ed ha condiviso il nostro progetto, risponderà dinanzi alle sedi competenti. Abbiamo sempre operato con discrezione, intervenendo raramente su questo blog (www.pallavologalatina.it, ndr) per lasciare spazio all'informazione sportiva , ai commenti e alle critiche degli utenti, ma quanto accaduto negli ultimi mesi merita informazione e chiarezza.
E' stata costituita nella nostra città una nuova associazione pallavolistica, alla quale è stata data la denominazione "Showy Boys A.S.D." , che – è evidente – non fa altro che ricalcare, pedissequamente, quella del nostro sodalizio "Showy Boys Vigor Pallavolo Galatina A.S.D.".
Come detto, saranno le sedi competenti a stabilire se sia legittimo, o no, darsi una denominazione sociale quasi identica a quella di un'associazione già esistente sul territorio. E' certo, però, che ciò sta creando una notevole confusione tra gli appassionati. Di questo, comunque, si stà già occupando la FIPAV che dovrà chiarire se è ammissibile l'affiliazione di due sodalizi aventi la stessa denominazione, se sia possibile che partecipino a campionati di categoria due squadre della stessa città e con lo stesso nome, se non sia necessario tutelare i diritti sportivi già acquisiti da tempo sul territorio.
Quello che, invece, intendiamo stigmatizzare è quanto accaduto prima e dopo la costituzione di questo sodalizio: immotivate dimissioni del nostro responsabile organizzativo del sito sociale, oscuramento non autorizzato del blog e consegna dei dati tecnici e password errati , allo scopo di inibire, o ritardare, la continuità delle trasmissioni sul web. Contemporaneamente la costituzione della nuova associazione e i ripetuti tentativi di avvicinamento di dirigenti, sponsor, simpatizzanti nonché atleti già tesserati con il nostro sodalizio.
Purtroppo, per il responsabile della nuova società, quasi tutti i tentativi di avvicinamento sono miseramente naufragati , e, se qualcuno si è in un primo momento interessato all'iniziativa, subito dopo si è tirato indietro, una volta compreso che quello che veniva descritto come un progetto complementare a quello della "Showy Boys Vigor Pallavolo Galatina", in realtà era qualcosa di alternativo e mai condiviso.
Ma noi abbiamo le spalle larghe: continueremo nel nostro impegno per la città e, soprattutto per i nostri giovani.
Agli altri lasciamo volentieri la nostalgia di un passato, peraltro, mai vissuto.

Showy Boys Vigor Pallavolo Galatina A.S.D.”.
Il Presidente
Massimo MARRA

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di pallavolo attivati dalla SHOWY BOYS VIGOR PALLAVOLO GALATINA per l'anno sportivo 2012/2013. Giocare a pallavolo con la SHOWY BOYS VIGOR PALLAVOLO GALATINA significa: • fare amicizia: la SBV conta ormai un folto gruppo di giovanissimi nei propri corsi: in essi tuo figlio troverà dei nuovi amici! • crescere fisicamente: giocando a pallavolo il bambino è stimolato a compiere gesti di acrobazia, agilità, velocità e coordinamento permettendogli uno sviluppo fisico armonioso;
• crescere insieme agli altri: la pallavolo è uno sport di squadra, il bambino viene inserito in ambiente in cui riceve costantemente stimoli, che lo spingono a sviluppare capacità comunicative, di risposta e di interazione.
L'obiettivo dei nostri corsi di pallavolo non è solo quello di creare giocatori di pallavolo ma, anche e soprattutto, quello di far crescere nel migliore dei modi il bambino.
I principali destinatari dei corsi di Mini Volley di I° e II° livello sono i ragazzi nati negli anni: 2001-2002-2003-2004-2005-2006-2007. Chi ha superato i 12 anni potrà seguire i corsi di pallavolo riservati ai gruppi Under 13-14-15 il cui obiettivo è l'insegnamento dei fondamentali della pallavolo per poter partecipare ai vari campionati giovanili provinciali ai quali la società ha aderito .
Info ed iscrizioni: tel. 388 8980896
Scarica domanda d'iscrizione dal sito www.pallavologalatina.it cliccando la sezione settore giovanile.
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 82 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4438
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6902887
You are here: Sport Altri "La vera Showy Boys Vigor Pallavolo Galatina siamo noi"