Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

A Galatina, oggi e domani, la Notte bianca del Beach volley

E-mail Stampa PDF

Beach_volley_notte_bianca Beach_volley_notte_bianca Un intera notte all'insegna dello sport, del divertimento e della musica!Il 3 e il 4 Agosto appuntamento a Galatina per la Notte bianca di Beach Volley al Palazzetto dello Sport "F.Panico". L'evento si articolerà dal pomeriggio del 3 agosto per concludersi la sera del 4. Oltre all'evento sportivo che vedrà la partecipazione di numerosi atleti, il 3 agosto alle ore 22.00 è previsto un live del gruppo musicale "Spectrum" , gruppo Rock n' Roll

che si esibirà in importanti repertori musicali tipici degli anni 60 e 70. L'evento è promosso dall'associazione "Otnelas".
"Il Palazzetto dello Sport negli anni potrebbe rappresentare una "vetrina" importante per la nostra città, in grado di offrire innovatività e creatività nelle manifestazioni culturali, sportive e sociali. Promuovere la partecipazione giovanile nei diversi momenti della vita cittadina, favorire l'espressione della creatività giovanile e coniugiare al meglio le capacità musicali, sportive, e organizzative di giovani ragazzi pensiamo sia un passo importante per la crescita del territorio."

 

 Associazione "Otnelas"


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 83 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4438
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6903685
You are here: Sport Altri A Galatina, oggi e domani, la Notte bianca del Beach volley