Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

La cittadinanza tutta di Galatina è invitata a partecipare. Il 29 di corsa a Salento tour 2012

E-mail Stampa PDF

VOL_Correre12 VOL_Correre12 "La cittadinanza tutta è invitata a partecipare". Auto col megafono ripetono a iosa questo invito in tempi di elezioni. Per una volta vogliamo adoperarlo anche noi del "Club Correre Galatina" ma non per invitare ad assistere ad un comizio ma a partecipare a quella che, speriamo, sarà una grande manifestazione sportiva. A Galatina, nella mattinata del 29 aprile, si terrà la prima prova del "SALENTO TOUR 2012".

Sono dodici le tappe provinciali previste nella prestigiosa manifestazione podistica organizzata dalla FIDAL LECCE che prenderà il via proprio nel nostro Comune e terminerà il 4 novembre con la tappa di Corsano. Inutile dire che una manifestazione agonistica del genere comporta uno sforzo organizzativo non indifferente (600 circa gli iscritti previsti).
Tutti gli atleti e simpatizzanti del Club si stanno impegnando (ognuno per le proprie possibilità) a fare in modo che la gara del 29 sia un fiore all'occhiello non solo del club ma di tutta la città.
E' per questo che, laddove ci fosse bisogno, ribadiamo l'invito con la certezza che tutti i nostri concittadini sapranno accettare il disagio di qualche temporanea variazione della viabilità e parteciperanno (calorosamente) ad una grande festa di sport.

Dim lights


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 154 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5783721
You are here: Rubriche Speciale DinoValentewebtv La cittadinanza tutta di Galatina è invitata a partecipare. Il 29 di corsa a Salento tour 2012