Con questa mia La volevo solo informare che in Via Kennedy, all'altezza della Parafarmacia, i rovi stanno prendendo piede tant'è che hanno superato il marciapiede e sono arrivati per strada. Al di là che è pericoloso per i pedoni che trovandosi ostruito il passaggio sul marciapiede sono costretti a scendere in strada e, a tal proposito le segnalo che non molto tempo fa un povero vecchietto ha rischiato di essere investito dalle auto, addirittura sta diventando un deposito di immondizie.
Lettere
Rovi in via Kennedy a Galatina e nessuno li toglie
'Non erano maniere forti ma esercizi di dressage'
"Uno era particolarmente agitato, tanto da costringere il suo padrone alle maniere forti per tenerlo a bada. Ad un'animalista, in piazza Alighieri, non sono piaciute e sono volate parole grosse. E' intervenuta la Polizia per mettere pace e la sfilata ha potuto proseguire". Carissimo Direttore, essendo stato testimone oculare in piazza Alighieri mio malgrado, i fatti successi non possono essere mistificati. Il proprietario del cavallo faceva eseguire al proprio purosangue degli esercizi di dressage con cavaliere a piedi,
Lavori tangenziale ovest. Sarebbe stato meglio non farli iniziare ma almeno controllate che si svolgano in sicurezza!
Gent.mo Direttore, torno a disturbarLa dopo solo pochi giorni dalla mia del 12 novembre per inoltrarLe una nuova lettera che ho inviato qualche minuto fa al Protocollo del Comune di Galatina. Come ben saprà i lavori per la nuova Tangenziale Sud-Ovest sono stati avviati da alcuni giorni. E, per il momento, non si è avuto ancora alcun riscontro sui punti di attenzione segnalati nel corso dell'incontro del 30 ottobre (tralascio la mia modesta rappresentazione dei giorni successivi).
Ventiduemilacinquecentotrentatre
22533Quasi le 8 e trenta quando esci di casa. Ci sono cose da fare, ci sono cose da organizzare. Giusto il tempo per un caffè, per fare benzina, per sentire qualche novità o sentire qualche stupidità. Guardi l'orologio, vedi il tempo che se ne va o c'è qualcosa che non va. Saluti un amico, che il tempo ha cambiato, diventato importante, raffinato ed elegante. Una moneta per il parcheggio, poi di corsa per arrivare, un po' di fila per sbrigare, sbrigare qualcosa, a volte niente,
Un enorme fardello di dolore
Carissimo Direttore, ti scrivo chiedendoti di pubblicare la lettera che il nuovo Sindaco di Lampedusa ha scritto per stigmatizzare il fenomeno, oramai epocale, dell'immigrazione clandestina che drammaticamente si infrange con tutto il suo carico emotivo sull'isola di Lampedusa. E' da moltissimi anni, più di 10, che a bordo degli elicotteri della Guardia di Finanza, pattuglio il mare tra Lampedusa e l'Africa.
Altri articoli...
Pagina 1 di 84