Dolly, la prestigiosa catena di boutiques di alta pelletteria nel Salento, ha preparato per i suoi clienti ed amici una serata in cui la moda di Borbonese è stata la grande protagonista. Nella splendida cornice dell'Oasi Tabor in località "Cenate di Nardò le modelle dell'agenzia Margot Events hanno sfilato indossando abiti e accessori di Borbonese, incantando tutti i presenti.
Le centinaia di ospiti che hanno assistito e partecipato alla serata hanno dimostrato grande apprezzamento per la formula che Dolly ha fortemente voluto per questa serata. Infatti, diversamente da manifestazioni simili, le modelle non hanno percorso la consueta passerella, allestita per l'occasione in una delle più belle ville del Salento, ma dopo la presentazione delle collezioni autunno inverno 2012-13, hanno sfilato fra gli ospiti che hanno così avuto modo di apprezzare da vicino i capi di alta moda. Ma non solo moda in questa serata, infatti al termine della sfilata i presenti hanno potuto degustare i vini della Schola Sarmenti nota azienda vitivinicola salentina accompagnati dalle dolci ed intriganti note di jazz suonate dal vivo dal B&T quartet.
Una serata speciale, dunque, che ha dimostrato ancora una volta che l'imprenditorialità e la professionalità di Dolly, adeguatamente supportati in questa serata da Margot Events, hanno meritato il successo che il pubblico presente ha voluto tributare loro in maniera sentita e appassionata. Una serata, quella di martedì 31 luglio, che ha rappresentato un punto di svolta nell'organizzazione di eventi di moda nella regione, una formula che verrà sicuramente ripresa da tutti gli operatori del settore, una nota di merito in più per Dolly che ha fortemente creduto nel progetto.
Come ogni realtà di successo, anche Dolly parte da lontano come piccola attività artigianale di accessori moda. Successivamente, grazie alla forza di un team affiatato e accomunato dalla passione per un lavoro dove stile e personalità stimolano la costante ricerca del bello, l'Azienda si amplia sempre più, diventando una realtà di prestigio e altamente professionale nel panorama delle aziende salentine.
Il costante apprezzamento da parte di una clientela molto esigente e allo stesso momento vasta non solo ha rappresentato una conferma del suo successo imprenditoriale, ma è stato il prerequisito indispensabile affinchè l'azienda potesse espandersi sempre più. Oggi Dolly con le sue boutiques è presente a Galatina, Nardò, Maglie, Gallipoli e Tricase e rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che ricercano buon gusto, qualità e attenzione per i dettagli.
Per l'organizzazione della sfilata Borbonese si è affidata a Margot Events, la nuova realtà nel campo dell'organizzazione degli eventi moda che si sta rapidamente affermando su tutto il territorio regionale.
Borbonese è uno degli storici marchi del Made in Italy. Il brand ha una forte heritage: nasce nel secolo scorso, nel 1910, a Torino, come griffe di borse, gioielli e accessori e in breve si colloca tra i nomi leader del lusso italiano con prodotti che esprimono insieme classe ed eleganza. Il core business di Borbonese rimangono le borse e i foulard, tuttora sinonimo di qualità e di elevati standard stilistici, ma alla gamma accessori si sono aggiunte nel tempo altre linee: l'abbigliamento e la pellicceria, in primis, ma anche le licenze per la casa, i complementi, la biancheria, per la creazione di un vero e proprio total living.