Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Emanuela Tittocchia oggi alle 16 a Galatina. Si apre 'Promessi Sposi'

E-mail Stampa PDF

Emanuela-Tittocchia Emanuela-Tittocchia Oggi, alle ore 16:00, sarà inaugurata presso il Quartiere fieristico di Galatina la XIX edizione del Salone nazionale 'Promessi Sposi'. Madrina d'eccezione l'attrice di Centovetrine Emanuela Tittocchia, che taglierà il nastro inaugurale della rassegna alla presenza del Sindaco della città di Galatina, Dott. Giancarlo Coluccia, e di tutte le Autorità.

Coluccia Portoghese Scognamillo Coluccia Portoghese Scognamillo 21 novembre 2011 Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione della XIX edizione del Salone nazionale Promessi Sposi. Nella sala conferenze del Quartiere fieristico di Galatina Gianni Scognamillo, Presidente dell'Ente Fiera Salento, Giancarlo Coluccia, Sindaco di Galatina e Gaetano Portoghese, Amministratore unico della Pubblivela, agenzia organizzatrice dell'evento, hanno relazionato sulla manifestazione che aprirà i battenti giovedì 24 novembre, alle ore 16:00.

Il pensiero del Sindaco della Città di Galatina, Giancarlo Coluccia: "Tengo a sottolineare una nota dolente, la totale assenza della Camera di Commercio di Lecce in una manifestazione del genere, che raduna a sè così tanti produttori salentini e pugliesi e migliaia di visitatori. Promessi Sposi è un Salone importante per la nostra città e per l'intera provincia e dovrebbe suscitare l'interesse di un'istituzione pubblica. Sarò ben lieto giovedì di inaugurare, in qualità di Sindaco della mia città, questo bellissimo Salone".

Il pensiero del Presidente della Fiera Salento, Gianni Scognamillo: "Nonostante i vari tentativi di mettere in scena sul territorio altre rassegne dedicate al matrimonio, Promessi Sposi resta il punto fermo del settore, la manifestazione di riferimento per produttori e coppie della provincia e non solo".

Il pensiero di Gaetano Portoghese, Amministratore unico della Pubblivela: "Stiamo avendo un grande successo sul web, le persone che scaricano il biglietto d'ingresso dal nostro sito www.promessisposi.info sono davvero tante, il che preannuncia un altro boom di visite, come quello registrato lo scorso anno e come quello avuto pochi giorni fa quando la manifestazione si è svolta alla Fiera del Levante di Bari".


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 57 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5928759
You are here: Rubriche Le aziende oggi Galatinesi Emanuela Tittocchia oggi alle 16 a Galatina. Si apre 'Promessi Sposi'