A Parigi con Dolly. Parte il nuovo concorso

Stampa

d dolly2r dolly2r Sulla scia del grande successo riscontrato con il concorso: vota il tuo stile Dolly, vinci il mediterraneo, il 10 ottobre parte quello nuovo dal titolo: La tua opinione vale un regalo. Si tratta di una nuova operazione sia per quanto riguarda le finalità strategiche dell’azienda e sia per la stessa dinamica con la quale sarà implementato.Da qualche tempo, Dolly sta investendo risorse sempre maggiori per sviluppare una vera e propria relazione con i suoi clienti

che possa differenziarla e identificarla sul mercato come punto di riferimento specializzato nel fashion stile.

 

Per far ciò però, ha bisogno anche di conoscere l’opinione della sua clientela su alcuni particolari aspetti aziendali. Per questo ha pensato di abbinare ad una ricerca di marketing, un concorso ad estrazione con in palio un formidabile week end a Parigi per due persone, in un prestigioso Hotel a quattro stelle.

Questa volta però, la meccanica prevede che si possa partecipare sia direttamente online e sia recandosi in uno qualsiasi dei punti vendita Dolly.

Infatti, a partire dal 10 ottobre e fino al 26 novembre, coloro che si recheranno nei negozi Dolly e sono in possesso di DollyCard, riceveranno dal personale di vendita un coupon con all’interno il breve questionario. Lo stesso è predisposto con una sezione staccabile nel quale va inserito il numero di DollyCard. Questa sezione dopo la compilazione sarà separata dal questionario e inserita nel contenitore di tutti i numeri di Card che parteciperanno al concorso. Il questionario anonimo invece, sarà trattenuto dal personale di vendita che lo girerà all’ufficio marketing per l’elaborazione dei dati statistici in modo aggregato.

Ma c’è un’altra novità, tutte/i coloro che avranno risposto al questionario e che automaticamente parteciperanno all’estrazione del week end a Parigi, saranno immediatamente omaggiate dal personale Dolly con una bellissima stampa di formato cm 70x100 da tenere in un qualsiasi ambiente domestico.

Per chi invece volesse partecipare al concorso stando comodamente seduta vicino al suo PC, potrà farlo entrando nelle apposite pagine dedicate allo stesso sul sito www.pelletteriedolly.it. In questo caso, per rispondere al questionario dovrà semplicemente inserire il suo numero di DollyCard e procedere con la compilazione dello stesso. Al termine dell’operazione, dopo aver premuto il tasto invio, se lo vorrà, potrà stampare il coupon con il numero di Dollycard che compare sul monitor e recarsi in una boutique Dolly per ricevere la stampa in omaggio.

L’intera operazione è molto più semplice di quello che sembra e per capirlo basta recarsi in boutique o entrare nel sito Dolly. Non resta che augurare a tutte le nostre care clienti che amano viaggiare e circondarsi di accessori moda che ne testimoniano lo stile, un grande in bocca al lupo.