Tre, due, uno ... zero! Come il nuovo Casa delle Colonne Zero, "Casa delle Colonne Zero - Franciacorta Riserva 2005", bottiglia per veri intenditori, prodotto dalla storica cantina di Franciacorta Fratelli Berlucchi in sole tremila copie numerate. Sette gli anni di attesa per giungere a questa pregiata Riserva, cinquanta le enoteche italiane selezionate per la presentazione, curata in prima persona da Pia Donata Berlucchi, "Lady del vino"
Galatina
La "Lady del vino" all'Enoteca Vergari il 5 alle 18:30
Giornata del disabile. Il convegno a Galatina il 3 alle 9:30
Si celebra il 3 Dicembre 2012 la "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità", un appuntamento di grande rilevanza sociale che si rivolge ad un pubblico ampio ed eterogeneo. Non solo ai disabili ed alle loro famiglie, ma anche e sopratutto agli operatori, ai professionisti che sono attivi nel sociale ed alla gente comune, sempre sensibile alle tematiche collegate alla disabilità.
'Nozioni di primo soccorso al Rione Italia'. Consegnati gli attestati
"Nozioni di primo soccorso al Rione Italia" è giunto al termine. Un grosso ringraziamento da parte mia e del Consiglio di Quartiere Rione Italia tutto, vada al Col. CAVUOTI, Comandante del 61° STORMO di Galatina, al T.Col.MARRA Comandante del Servizio Sanitario del 61° STORMO, al T.Col.MOSCA Comandante del GEA del 61° STORMO per aver gentilmente consentito la collaborazione per questo bellissimo e importante evento informativo, tra il 61° STORMO e il Consiglio di Quartiere RIONE ITALIA.
Dal 2 dicembre a Galatina 'Giocattoliamo' il mercatino dei bambini
Da domenica 2 Dicembre in poi , in concomitanza con il MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO E DEI RICAMBI PER AUTO E MOTO D'EPOCA, si terrà "GIOCATTOLIAMO", il Mercatino dei Bambini. "E' stato pensato e voluto proprio per voi , cari bambini e ragazzi! Qui potrete vendere, barattare o scambiare i vostri giocattoli che non vi divertono più, con altri più interessanti o ricercati. Sarà divertente oltre che utile e piacevole. Sarete voi i protagonisti del vostro Mercatino.
'Elia -la parola di fuoco'. Oggi l'oratorio dell'Octava Dies diretto da Marco Frisina
Un'esperienza comunitaria che dura da sedici anni ed inorgoglisce Galatina
A noi uomini confusi da una fraintesa modernità, abituati ad un rapido estinguersi delle cose, spegnere la sedicesima candelina su un'esperienza di corale sacra così singolare non lascia del tutto indifferenti. Il coro Octava Dies, dopo una lunga preparazione sotto la guida del suo storico direttore don Daniele Albanese, si appresta ancora una volta a riempire delle sue risonanze una delle belle chiese galatinesi.
Altri articoli...
Pagina 1 di 62