Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Sonny, il bassotto, ha trovato i suoi padroni ed a noi ha donato tanto amore. Grazie a tutti!

E-mail Stampa PDF

bassottoportaluce_Medium bassottoportaluce_Medium Gentilissimi Amici di 'Cerco cuccia',  volevo comunicare che finalmente il bassotto ha ritrovato i suoi padroni...si chiama "Sonny" ed è un cagnolone di 4 anni. Un cane stupendo, in una settimana è stato capace di regalarci tanto amore e tanta gratitudine per averlo aiutato. Ringrazio voi della redazione e il popolo di facebook, per aver divulgato la notizia, grazie alla quale il cane è stato riconosciuto dai suoi padroni! Invito tutti a leggere e a riflettere questa frase .... "il tuo amico,compagno,difensore,è il tuo cane.Tu sei la sua vita, il suo amore,la sua guida.Egli sarà tuo,fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore.Ciò che tu gli devi e di meritare tanta devozione"!!

Il 16 marzo avevo scritto

Ieri sera a Galatina, intorno alle 21.30 nei pressi di Corso Porta Luce ho recuperato un bassotto maschio a pelo duro, di taglia media di circa 3 anni. Ha indosso un collare a catena sottile. Era molto affamato e spaventato e mangiava le radici di un albero, pur di nutrirsi. Da ieri sera è con la mia famiglia e gioca assieme agli altri cani e, da come si comporta si capisce che e' un cane abituato in casa. Stamane, sono stata dal veterinario, il quale ha verificato se il cane avesse il microchip.
Purtroppo non ce l'haquindi la ricerca diventa piu' difficile!! E' un cane dolcissimo e nemmeno denutrito, quindi presumo che non si sia perso da piu' di 3 o 4 giorni. Ho sporto denuncia ai Vigili Urbani ed ho lasciato il mio recapito telefonico. Chiedo se voi della redazione possiate aiutarmi a ritrovare i suoi padroni, io mi impegnero' a divulgare la notizia anche nei paesi limitrofi. Vi mando in allegato foto del cane, in attesa di scattarne una migliore. Se il cane non dovesse ritrovare i suoi padroni, allora saro' io a garantirgli una casa accogliente.

Chi dovesse riconoscerlo può scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 24 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5928742
You are here: Rubriche Cerco Cuccia! Sonny, il bassotto, ha trovato i suoi padroni ed a noi ha donato tanto amore. Grazie a tutti!