Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Under The Skin

E-mail Stampa PDF

undergirodiboa undergirodiboa Tanta gente, tante emozioni, tanta professionalità al Giro di Boa Beach, lido storico di Otranto, località Frassanito. Tutto merito di "Under The Skin" , il progetto musicale di questa estate, intorno al quale hanno collaborato i migliori dj del Salento ed artisti di livello internazionale. Ora che si pensa già al 2013 la musica esclusiva di Daniele Ravaioli, Sax-P e Sugar DJ, protagonista dell'estate 2012 finalmente trova la sua collocazione nella discografia con "UNDER THE SKIN" - Giro di Boa Beach Compilation, prodotta dalla DaniravaRecords e disponibile in download nei migliori MP3 Store del mondo (Beatport, iTunes, Junodownload, ecc..) dal 28 settembre scorso.
La scelta minuziosa dei brani che hanno caratterizzato i dj set di questa estate è il contenuto di questa compilation, voluta dal Dj/Producer Daniele Ravaioli e tutto lo staff del locale, i quali hanno voluto dare un'identità prettamente Tech-House oringinale al divertimento pomeridiano del locale.
Dedico "UNDER THE SKIN Compilation" a tutto lo staff del Giro di Boa Beach per la sua professionalità e a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre emozioni. Grazie Ragazzi!


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 129 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5759430
You are here: Recensioni Musica Under The Skin