
Successivamente collabora con artisti del calibro di Albertino, Molella, Fargetta, Giorgio Prezioso, Daniele Tignino, Franchino, Ricky Le Roy, Rolan Brant, Gabry Fasano, Claudio Coccoluto, Daniele Ravaioli, Edward Maya, Sebastien Leger, solo per citarne alcuni.
Il suo genere musicale spazia dall’House pura fino alla Tecno-Minimal e le etichette per le quali produce attualmente sono la Lapsus, Urbanlife Records e Danirava Records.
Oltre alla traccia originale “The Journey e.p.” contiene altri 7 remix a cui partecipa vivamente lo staff ormai consolidato della Label: Daniele Ravaioli, Sax-P, Mattia Sincero, Ricky Pellegrino, Carlo Galliani, Roby-X e la new entry Giuseppe Cerbone.
Come da politica assodata della Danirava Records di Daniele Ravaioli, ogni artista è libero di scegliere il proprio stile musicale, dando vita, come nei precedenti lavori, ad un e.p. dalle sonorità che toccano varie influenze della House Music.
The Journey e.p è già disponibile sui migliori Mp3 Store del mondo come Beatport, Deezer, iTunes e molti altri..per la felicità delle nostre orecchie (e della mente direi..) basta connettersi al sito ufficiale della Label: www.daniravarecords.net.