Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Carmine De Paolis getta la spugna e lascia l'incarico di assessore

E-mail Stampa PDF

Galatina, 19 ottobre - Alle 12 e 10 di oggi Carmine De Paolis ha consegnato nelle mani del Segretario comunale la sua lettera di dimissioni dall'incarico di assessore. La motivazione ufficiale è "per motivi personali".
"Non intendo aggiungere altro", dice l'esponente di punta di Io Sud galatinese e liquida senza mezzi termini chi tenta di saperne di più.
Sembra che il Sindaco abbia affermato che per lui "quelle dimissioni non esistono". Giancarlo Coluccia è politicamente molto legato all'ex assessore De Paolis. Si può dire che il giovane avvocato sia stato uno dei principali motori della campagna elettorale del movimento legato alla senatrice Poli.
E' noto però che spesso, da componente della Giunta, ha dovuto scontrarsi oltre che con qualcuno dei suoi colleghi dell'esecutivo anche con alcuni consiglieri di maggioranza.

L'elefantiaco e, per certi aspetti, sclerotizzato apparato comunale non sempre è riuscito a stare dietro alla sua irruenza ed alle molte idee che ha tentato di mettere in campo. E' apparso singolare il distacco con il quale l'intera amministrazione comunale ha trattato l'innovativa iniziativa degli "Stati generali dei giovani".
Sembra che anche qualche dirigente comunale, non abbandonando ataviche abitudini, abbia remato contro l'attivismo, ritenuto eccessivo, di questa matricola della politica.

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 70 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4438
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6798395
You are here: Politica Palazzo Orsini Carmine De Paolis getta la spugna e lascia l'incarico di assessore