Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

"Infrastrutture, innovazione e ricerca a sostegno del Sistema Produttivo Salentino". Oggi il convegno

E-mail Stampa PDF

Hotel_Hermitage_2 Hotel_Hermitage_2 Martedì 20 novembre 2012, alle ore 19.00, presso l'Hotel Hermitage di Galatina si terrà un convegno su "Infrastrutture, innovazione e ricerca a sostegno del Sistema Produttivo Salentino". L'evento, organizzato dal Consorzio ASI di Lecce, in collaborazione con il Comune di Galatina, sarà un momento di riflessione condivisa tra gli enti istituzionali, le associazioni di categoria e le imprese del territorio per confrontarsi attivamente sugli elementi chiave del nostro futuro economico. Interverranno: Angelo Tondo, Presidente Consorzio ASI di Lecce; Loredana Capone, vicepresidente della Regione Puglia; Francesco Giuri, Dirigente allo Sviluppo economico, lavoro e innovazione – Regione Puglia; Cosimo Montagna, Sindaco di Galatina; Elio Serra, Sindaco di Soleto; Andrea Coccioli, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Galatina.
Sono inoltre previsti interventi programmati dei Rappresentanti delle Associazioni di Categoria.
Il Consorzio ASI di Lecce unitamente alla Regione Puglia e a tutti gli Enti Locali, ciascuno in relazione alle proprie competenze, hanno l'obiettivo istituzionale di creare le condizioni per uno sviluppo a supporto delle imprese locali, mediante la valorizzazione delle potenzialità competitive, la qualificazione degli insediamenti produttivi e le connessioni materiali ed immateriali.

ConvegnoAsi ConvegnoAsi


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 76 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6302628
You are here: Politica Palazzo Orsini "Infrastrutture, innovazione e ricerca a sostegno del Sistema Produttivo Salentino". Oggi il convegno