Valdo Mellone, direttore generale Asl, in tour a Galatina

Stampa

Valdo_Mellone Valdo_Mellone Per due giorni verrà a Galatina e cercherà di rendersi conto personalmente di quale sia la situazione socio-sanitaria del distretto. Valdo Mellone, oggi alle ore 18, incontrerà a Palazzo Orsini i sindaci di Aradeo, Cutrofiano, Neviano, Sogliano, Soleto e Galatina. Troverà, inoltre, ad accoglierlo il centro-sinistra ed alcune associazioni che hanno sede proprio in questi comuni. Per domani, invece, il Tribunale per i diritti del malato di Cittadinanzattiva onlus ASL LE di Galatina e Copertino hanno organizzato insieme "La sanità in tour",

un incontro sempre con lo stesso Mellone. La discussione riguarderà "Il futuro dei nostri ospedali ed il nuovo assetto territoriale" e si svolgerà nell'Aula Magna dell'Ospedale 'Santa Caterina Novella' di Galatina.
Interverranno Anna Maria De Filippi, presidente di Cittadinanzattiva Onlus Puglia, Cosimo Montagna, Sindaco di Galatina, Giuseppe Rosafio, Sindaco di Copertino, Giuseppe De Maria, Dirigente Sanitario P.O. Galatina, Luigi Cosentino Direttore Sanitario P.O. Copertino, Cosimo Esposito, Direttore DSS Galatina, Umberto Caracciolo Direttore DSS Copertino, Sindaci Distretti Socio Sanitari Copertino Galatina, Maria Luisa Guido, Responsabile TDM Galatina.
L'incontro è aperto a chiunque vorrà partecipare.