Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Nella scuola nasce il futuro. Mi impegnerò a migliorare la già bella Galatina

E-mail Stampa PDF

Santino Antonio Spinelli Santino Antonio Spinelli La nuova città si costruisce a partire dalla scuola. E' questa mia profonda convinzione che mi ha spinto a candidarmi con 'novapolis'. Da oltre vent'anni insegno meccanica negli istituti professionali ed industriali. La mia attività prevalente si svolge nei laboratori. E' qui che ho formato centinaia di ragazzi che ora operano nelle aziende in numerose parti d'Italia. Due miei allievi sono inseriti nel team Ferrari. Li ricordo sempre con piacere ed ogni volta che ci incontriamo è per noi una festa. Sono galatinese di adozione e mi sono innamorato subito della 'nostra' splendida città. Qualunque sia l'esito della consultazione elettorale mi impegnerò sempre per migliorarla.
Sono da sempre ambientalista convinto e, anche per questo, ho evitato di 'abbattere alberi' per stampare volantini  e così, nel mio piccolo, ho contribuito a non sporcare la città. 


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 72 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5614954
You are here: Politica La campagna elettorale 2012 Nella scuola nasce il futuro. Mi impegnerò a migliorare la già bella Galatina