Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Galatina come Capannori? E' possibile ma il capogruppo del PD rimane a casa

E-mail Stampa PDF

 

Guido Angelini capogruppo Pd Capannori Guido Angelini capogruppo Pd Capannori "Egregio avv. Carlo Gervasi, sono spiacente di comunicarle che il mio comune non autorizza assessori e consiglieri, nella fase elettorale, a partecipare ad iniziative esterne in rappresentanza dell'Ente. Personalmente come rappresentante del PD del Comune di Capannori appoggio lealmente la candidatura di Loredana Capone e non ritengo opportuno partecipare ad iniziative di altre liste. (il video è all'interno)

Pertanto, nel ringraziarvi, per la vostra attenzione rimando qualsiasi collaborazione ,anche personale, a dopo le elezioni del 6-7- giugno 2012. Cordiali saluti Guido Angelini (capogruppo PD del Consiglio comunale di Capannori, ndr).
Con questa e-mail, mandata ieri al candidato sindaco delle liste civiche di Galatina, l'alto esponente del PD capannorese ha rinunciato a portare il contributo della sua esperienza al convegno su "Gestione Rifiuti. Programmazione ed attuazione di interventi nell'ambito ambientale".
"Peccato per lui" -ha commentato uno dei candidati al consiglio comunale presenti nella Sala Contaldo. In effetti se fosse stato presente avrebbe potuto ascoltare un battagliero e propositivo Giuseppe Corciulo ("la politica, quella vera può fare molto") ed un estremamente chiaro Francesco Causo("spingendo la differenziata si può risparmiare un milione di euro e ve lo dimostro"). Soprattutto però avrebbe udito, con le sue orecchie, il solenne impegno di Carlo Gervasi:"differenziata spinta su tutto il territorio galatinese, subito".
Sono rimasti, invece, delusi tutti coloro (si sono affacciati in tanti) che speravano che si scadesse nella polemica di bassa lega. Così non è stato ed anche Anita Rossetti, dopo la sua domanda sul cdr, sorrideva contenta e forse sorpresa di un'inattesa convergenza sulla necessità della raccolta differenziata dei rifiuti, un argomento che può solo unire e non dividere i galatinesi. 

Dim lights

(Il video di tutto il convegno è disponibile qui)


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 197 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5898964
You are here: Politica La campagna elettorale 2012 Galatina come Capannori? E' possibile ma il capogruppo del PD rimane a casa