Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Invertire il senso unico di via Mazzini a Galatina?

E-mail Stampa PDF

via_Mazzini_Galatina via_Mazzini_Galatina Piccolo suggerimento per l'Amministrazione Comunale. Preso atto dei disagi che causa forza maggiore ci saranno per un periodo medio-lungo per i lavori di ristrutturazione delle Poste, mi permetto di proporre alla Amministrazione un piccolo suggerimento. L'automobilista che magari non conoscendo la problematica dei containers percorre via Marche fiancheggiando Piazza Fortunato Cesari con la idea di svoltare a sinistra direzione via Roma,

appurando la impossibilità oggettiva di svoltare è costretto ad impegnare via Giovanni Pascoli e proseguire fino a corso Porta Luce prima di poter finalmente girare a sinistra e tornare indietro.
Inutile sottolineare i disagi degli automobilisti ed il problema congestione traffico su Piazza San Pietro specialmente durante qualche manifestazione pubblica. L'automobilista percorrendo via Giovanni Pascoli prima di arrivare su corso Porta Luce incontra però sulla sua sinistra due divieti: uno su via Principessa Iolanda ed uno su via Mazzini.
Bene, credo che se si potesse invertire il divieto di accesso su una di queste due strade permettendo all'automobilista di svoltare a sinistra si limiterebbero i disagi e cosa più importante si alleggerirebbe una direttrice già sufficientemente stressata quale corso Porta Luce e Piazza San Pietro.
Grazie per l'attenzione.

 


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 157 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6075240
You are here: Politica Comunicati Invertire il senso unico di via Mazzini a Galatina?