Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

La Juventus in ritiro in Val d'Aosta per tre anni

E-mail Stampa PDF

Juventus_logo_ufficiale Juventus_logo_ufficiale valdaostalogo valdaostalogo E' stata siglata nel pomeriggio di  lunedì 11 giugno 2012, a Palazzo regionale, ad Aosta, l'intesa tra la Regione autonoma Valle d'Aosta e la Juventus Football Club per il ritiro estivo a Châtillon/Saint-Vincent della squadra Campione d'Italia. A firmare il memoradum che porterà le parti a un accordo triennale sono stati l'Assessore regionale al Turismo, Aurelio Marguerettaz, e l'Amministratore Delegato e Direttore Generale Sport della Juventus, Giuseppe Marotta.

Alla firma erano inoltre presenti, oltre al Presidente della Regione, Augusto Rollandin, il Consigliere Alberto Zucchi e il Direttore Commerciale della società bianconera, Francesco Calvo.
L'intesa è volta alla sottoscrizione di un accordo per le prossime tre stagioni sportive (2012/13, 2013/14 e 2014/15), per le quali la Juventus garantirà la presenza della prima squadra sul territorio regionale durante la preparazione sportiva pre-campionato ed estiva e lo sviluppo di iniziative, durante questo periodo, per la promozione e la visibilità della Valle d'Aosta.
A ospitare la squadra Campione d'Italia sarà il comprensorio di Châtillon/Saint-Vincent, dove verrà anche allestito il Summer Village e si disputerà una partita amichevole. La squadra soggiornerà all'interno della Scuola alberghiera.

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 81 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5927616
You are here: News Notizie dall'Italia La Juventus in ritiro in Val d'Aosta per tre anni