Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

"Sono proprio io". Giorgio Forattini alla Sagra della volia cazzata

E-mail Stampa PDF

Giorgio_Forattini_a_Martano Giorgio_Forattini_a_Martano Per passare una domenica diversa, a pranzo, siamo stati a Martano alla "sagra de la volia cazzata". Sulla panca affianco alla mia un uomo dai capelli bianchi, distinto, era seduto in compagnia di due signore. In un primo momento ho pensato subito di conoscerlo ma non riuscivo a capire chi fosse. Un attimo dopo mi son detta è lui: Giorgio Forattini! Vado o non vado? Mentre ci pensavo, più veloce di me un ragazzo si è avvicinato e gli ha chiesto: " E' proprio lei? o un sosia?" Lui sorridendo e molto gentilmente ha risposto:

"sono proprio io". Mi sono avvicinata e dopo essermi presentata :"Posso farle una foto e pubblicarla su galatina.it?" Davvero disponibile, si è offerto di rispondere anche ad alcune domande. Mi ha "raccontato" che lui vive tra Roma, Milano, Parigi e il Salento. Viene sempre in estate, da ormai sette anni, e ogni tanto anche durante l'anno.
Hha detto testualmente:" il mare è fantastico e se magna bene!". Si è lamentato dei calzoni, ne aveva appena mangiato uno e con il sugo si era sporcato tutto il maglioncino. Piano piano si sono avvicinate altre persone per salutarlo e fargli le foto.

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 197 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6110564
You are here: News Notizie dal Salento "Sono proprio io". Giorgio Forattini alla Sagra della volia cazzata