Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

La voce di Tito Schipa in Piazza Sant'Oronzo tutti i giorni alle 12

E-mail Stampa PDF

Tito_Schipa Tito_Schipa La voce di Tito Schipa raddoppia. Almeno per un giorno. Martedì 25 settembre, alle ore 16, l'Usignolo tornerà a far ascoltare la sua splendida melodia da Palazzo Carafa, per la gioia di cittadini e turisti. Come è noto, ogni giorno, a Mezzogiorno in punto, in piazza S. Oronzo, si ode per alcuni minuti una canzone del grande tenore leccese. Per esigenze televisive legate alla trasmissione realizzata da La7 "TiCiPortoIo", in onda ogni domenica alle ore 10,

a partire dal prossimo mese di ottobre, eccezionalmente per la giornata di domani si potrà ascoltare la voce di Tito Schipa non solo alle ore 12 ma anche alle ore 16. "TiCiPortoIo" è un viaggio on the road da Nord a Sud per riscoprire il territorio e la cultura gastronomica, ma anche un viaggio che diventa un pretesto per conoscere l'Italia sotto l'aspetto paesaggistico, culturale, territoriale ed artistico.
L'obiettivo, dunque, è quello di promuovere il territorio, dell'arte, della storia, delle tradizioni italiane: una video-guida ricca di consigli per trascorre un weekend speciale.
A Lecce, a bordo di una Fiat 500, giungeranno i due conduttori della trasmissione: Michela Rocco di Torrepadula Mentana e Gianfranco Vissani. A fare da Cicerone sarà invece il critico d'arte Toti Carpentieri.

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 99 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5965109
You are here: News Notizie dal Salento La voce di Tito Schipa in Piazza Sant'Oronzo tutti i giorni alle 12