Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Un furgone si ribalta sulla via di Corigliano. Si aprono due buche in via Cesira Pozzolini a Galatina

E-mail Stampa PDF

Intorno alle 10:30 di ieri, con il suo Daily, stava trasportando due quintali di medicinali percorrendo la tangenziale ovest di Galatina diretto a Cutrofiano. Quando è arrivato sul rondò che incrocia via Corigliano deve aver perso il controllo del mezzo e il giovane autista, trentenne di Modugno, ha visto il suo furgone frigorifero adagiarsi su un fianco dopo avere slittato sull'asfalto bagnato. Se l'è cavata con tanta paura ma senza un graffio. E' uscito dal finestrino, lato passeggero, ed ha chiamato subito aiuto. Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani che hanno deviato il traffico pesante e fatto defluire lentamente quello leggero. Gli uomini del Soccorso stradale Coluccia sono riusciti a rimettere il camioncino sulle quattro ruote e l'hanno trainato fino all'officina. Qui, dopo i controlli di sicurezza, si è riusciti ad avviare il motore e l'autista ha potuto riprendere il suo giro di consegne.
In via Cesira Pozzolini
, intanto, un'altra pattuglia della Polizia locale, con l'aiuto degli addetti dell'Ufficio tecnico, stava transennando due ampie buche che si erano aperte, a causa della pioggia molto copiosa, in uno scavo fatto per il passaggio delle condotte dell'acquedotto e chiuso da appena qualche giorno. La pendenza della strada in quel punto faceva incanalare tutta l'acqua in quelle due aperture.
La grande quantità di pioggia ha fatto anche saltare alcuni tombini in via Carlo Alberto Dalla Chiesa. Sul posto è intervenuto il Nucleo di Protezione Civile.

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 84 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6108153
You are here: News Cronache galatinesi Un furgone si ribalta sulla via di Corigliano. Si aprono due buche in via Cesira Pozzolini a Galatina