Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

E' deciso, la via dell'ex-Mercato coperto si percorrerà all'inverso

E-mail Stampa PDF

via_principessa_Iolanda_Galatina via_principessa_Iolanda_Galatina Via Principessa Iolanda, dall'incrocio con via Pascoli a quello con via Principe di Piemonte sarà percorribile dalle auto invertendo il senso unico attuale. Il provvedimento dovrebbe essere attuato nei prossimi giorni. La decisione sarebbe stata presa dopo un sopralluogo effettuato ieri mattina dai responsabili dell'Ufficio tecnico del Comune di Galatina. Abbandonata definitivamente l'ipotesi di cambiare il verso di percorrenza di via Mazzini, si sta già lavorando per individuare la ditta da incaricare per la copertura delle strisce blu dei parcheggi e per posizionare i segnali. A quanto sembra verrà anche tracciato un attraversamento pedonale proprio nei pressi dello scivolo dell'ex-mercato coperto.
Queste modifiche alla circolazione stradale della zona intorno all'Ufficio postale avranno durata limitata. Tutto sarà ripristinato non appena saranno terminati i lavori all'interno del palazzo delle Poste (teoricamente metà dicembre 2012).
Chi transiterà per via Pascoli, potrà, dunque, svoltare subito a sinistra se è diretto verso via Roma oppure scegliere di girare a destra, all'incrocio successivo, per raggiungere via Gallipoli.


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 61 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6105163
You are here: News Cronache galatinesi E' deciso, la via dell'ex-Mercato coperto si percorrerà all'inverso