Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Carlo Gervasi. Per amministrare Galatina ci vuole un'alleanza di liste civiche. Basta con i balbettii sulla legalità!

E-mail Stampa PDF

Dim lights "I partiti hanno fallito su tutta la linea. Per Galatina ci vuole un'alleanza fra liste civiche che riavvicini i cittadini all'amministrazione della città". Carlo Gervasi è uno che non le manda a dire. Avvocato patrocinante in Cassazione, conosce a fondo i meandri della politica galatinese. Fu l'inventore della candidatura di Giuseppe Garrisi che a metà degli annni novanta portò alla vittoria il centro-destra. Da sempre militante del Movimento sociale italiano ed amico personale di Adriana Poli Bortone,

ora si dice stanco del modo superficiale con il quale a destra ed a sinistra si affrontano i problemi della città. Lancia una proposta che ha dell'incredibile "buttare via gli attuali partiti". " I capaci, gli onesti, i responsabili si uniscano in formazioni trasversali e mettano al servizio di Galatina le proprie competenze" - dice Gervasi. E sulla questione legalita su cui di nuovo si è espresso Cataldo Motta? "Fa bene il  Procuratore della Repubblica di Lecce a tenere alta l'attenzione sul problema" - è la sua risposta immediata. "Occorre però che chi ha amministrato la città dica parole chiare e non balbetti come accade da un paio di anni a questa parte"- conclude mentre ci accompagna all'uscita mostrandoci le pergamene del Regno delle Due Sicilie che campeggiano nell'anticamera del suo studio. "Un esempio di come si scrivono gli atti. Quelli sono esempi di civiltà altro che il Regno Sabaudo". Ma questo è un altro discorso che occorrerà riprendere.


L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 158 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6187782
You are here: News Cronache galatinesi Carlo Gervasi. Per amministrare Galatina ci vuole un'alleanza di liste civiche. Basta con i balbettii sulla legalità!