Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Giovane galatonese ferito da tre colpi di pistola. Trasportato a Galatina viene trasferito in codice rosso al 'Fazzi'

E-mail Stampa PDF

pronto_soccorso_galatina pronto_soccorso_galatina Marco Caracciolo, 26 anni di Galatone, è stato ricoverato intorno alle 15 di oggi al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Galatina con almeno tre colpi di pistola nell'addome. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane sia stato ferito nel centro storico di Galatone dopo una lite con altri due coetanei. Dal nosocomio galatinese l'uomo è stato immediatamente trasferito in codice rosso al 'Vito Fazzi' di Lecce dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Il centro operativo del 118, ricevuta la segnalazione, aveva inviato sul posto il mezzo di soccorso della postazione di Galatina. Giunti sul luogo della sparatoria i sanitari non avevano trovato il ferito che intanto era stato trasportato al 'Santa Caterina Novella' con un furgone.
I medici galatinesi hanno subito capito, date le gravi condizioni del giovane, che occorreva procedere con urgenza ad un intervento chirurgico. L'Ospedale di Galatina non è però attrezzato per simili operazioni poiché non dispone di un reparto di rianimazione. Oggi era anche privo di ambulanza per i trasferimenti. Si è dovuto perciò ricorrere per il trasporto allo stesso mezzo del 118 che, intanto, era tornato da Galatone.
Sul posto stanno indagando i Carabinieri coordinati dal tenente Lorenzo Chiaretti, comandante della Compagnia di Gallipoli.


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 87 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6109959
You are here: News Cronaca nera e giudiziaria Giovane galatonese ferito da tre colpi di pistola. Trasportato a Galatina viene trasferito in codice rosso al 'Fazzi'