Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Arrestati il comandante dei Vigili di San Donato e un albanese. Erano in possesso di 3,5 kg di eroina

E-mail Stampa PDF

eroina eroina Nel pomeriggio di ieri la Guardia di Finanza di Lecce, nell'ambito di un ordinario servizio di controllo del territorio, ha arrestato due uomini, un salentino ed un albanese, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Si tratta, in particolare, di un cittadino albanese residente a Lecce,  Edmont Beshaj, 28 anni, e  Damiano Cosimo Montinaro, cinquantuno anni, originario di San Donato di Lecce, comune presso il quale ricopre la carica di Comandante della Polizia Municipale.

I due, fermati dai Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria mentre erano a bordo di un'autovettura condotta da Montinaro a Poggiardo, sono stati visti tergiversare in prossimità di un rondò, tanto da indurre i militari delle Fiamme Gialle ad un successivo controllo.
I Finanzieri hanno così rinvenuto, dapprima, un chilogrammo di eroina suddivisa in due panetti e, in seguito,  presso i rispettivi domicili di entrambi, in Lecce e Roca di Melendugno, ulteriori due chilogrammi e mezzo della stessa sostanza stupefacente confezionata in cinque distinti panetti che Montinaro deteneva in casa.
Oltre alla droga – di ottima fattura e che se immessa sul mercato avrebbe fruttato non meno di 70/80 mila euro – ed alla stessa autovettura utilizzata per il trasporto, i Finanzieri hanno sequestrato a BishaJ 735 euro in contanti.
I due uomini sono stati tradotti presso la casa circondariale di Lecce, dove resteranno a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 105 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4438
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6668442
You are here: News Cronaca nera e giudiziaria Arrestati il comandante dei Vigili di San Donato e un albanese. Erano in possesso di 3,5 kg di eroina