Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Fanno una rapina ad Aradeo e vengono arrestati a Galatina

E-mail Stampa PDF

CarabinieriGallipoli CarabinieriGallipoli Durante la serata di ieri, ad Aradeo, i Carabinieri della locale Stazione, insieme ai colleghi dell'Aliquota Radiomobile di Gallipoli, hanno arrestato, in flagranza di reato per rapina in concorso,  Alessandro Giangreco, 23 anni, aradeino, e Davide Corciulo, 19enne di Gallipoli.  I due sono stati ritenuti responsabili di una rapina ai danni di una tabaccheria del posto. Avrebbero infatti sottratto la somma di 100 €, custodita all'interno del cassetto del bancone adibito per la vendita di tabacchi.

Il primo ad entrare nel negozio, i cui locali sono un tutt'uno con quelli dell'abitazione del proprietario, sembra sia stato Giangreco, che si sarebbe diretto verso il commerciante che era in camera da letto.  Corciulo,  nel frattempo si sarebbe diretto verso il bancone portando via il denaro.
Quando i due si sono allontatnati il proprietario della tabaccheria ha immediatamente contattato il numero di emergenza 112. Giunti sul posto i Carabinieri hanno visionati i filmati dell'impianto di videosorveglianza, riconoscendo i due autori. 
Giancreco e Corciulo sono stati rintracciati e bloccati a Galatina, intorno alle 19, da una pattuglia della Stazione di Aradeo e da una dell'aliquota Radiomobile.
Esperite le formalità di rito presso il Comando della Compagnia dei Carabinieri a Gallipoli, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, i due sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Lecce.

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 115 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4438
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6732857
You are here: News Cronaca nera e giudiziaria Fanno una rapina ad Aradeo e vengono arrestati a Galatina