Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Sequestrata rosticceria abusiva in località 'Padula Bianca'

E-mail Stampa PDF

Rosticceria_Padula_Bianca Rosticceria_Padula_Bianca I Finanzieri della Compagnia di Gallipoli hanno scoperto l'esercizio abusivo di un'attività di panetteria, rosticceria, cornetteria in località "Padula Bianca" del comune di Gallipoli. In particolare, le Fiamme gialle hanno accertato che i titolari, due coniugi di Galatone, D.L. e M.T., rispettivamente di 60 e 63 anni, esercitavano tale attività commerciale senza possedere alcuna autorizzazione amministrativa e sanitaria

per la somministrazione di alimenti e bevande e nonostante gli fossero stati notificati due provvedimenti di cessazione dell'attività abusiva da parte del comune di Gallipoli.
Le due persone sono stati denunciate a piede libero in violazione art. 650 del C.P. (inosservanza di un provvedimento dell'Autorità) e gli sono state irrogate sanzioni amministrative per l'assenza di licenze amministrative e per la mancata installazione del misuratore fiscale.
Tutto il materiale per la produzione dei prodotti, le attrezzature e i locali adibiti all'esercizio dell'illecita attività sono stati sequestrati ai sensi dell'art. 321 del C.P.P..

 


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 81 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4438
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 6733678
You are here: News Cronaca nera e giudiziaria Sequestrata rosticceria abusiva in località 'Padula Bianca'