Cronaca nera e giudiziaria
Arrestato galatinese ferito in un incidente mentre forse tentava una rapina sulla Noha-Collepasso
Incidente durante un presunto tentativo di rapina sulla Noha Collepasso. Ferito ed arrestato un galatinese
Erano passate da poco le due del pomeriggio e sulla Collepasso-Noha è scoppiato l'inferno. Una Fiat Stilo con due uomini a bordo avrebbe tentato di speronare il furgone di una ditta distributrice di videogiochi che aveva appena fatto alcuni prelievi di contante nei locali della zona. L'auto ha avuto la peggio ed è finita contro il muro di cinta di una casa in agro di Cutrofiano. Uno dei due uomini visti nell'abitacolo dal guidatore del furgone è stato sbalzato ed è finito nella campagna.
La Fidelpol sventa un furto a Taurisano. Recuperati un Ape e due capre
Verso le ore 00:20, di ieri, i poliziotti del Commissariato P.S. di Taurisano, diretti dal Vice Questore Aggiunto Salvatore FEDERICO, su segnalazione dell'Istituto di Vigilanza Fidelpol, sono intervenuti sulla S.P. Taurisano-Miggiano, dove erano stati notati due giovani che spingevano un motocarro Ape di colore verde, in direzione di Taurisano che, alla vista della pattuglia dell'Istituto di Vigilanza, avevano abbandonato il mezzo e si erano dati a precipitosa fuga nei campi adiacenti, facendo perdere le loro tracce.
Sequestrati i beni di Vantaggiato
La Polizia di Stato (S.C.O., Squadre Mobili di Lecce e Brindisi) ed i Carabinieri del R.O.S. e dei Comandi Provinciali di Brindisi e Lecce stanno eseguendo un'Ordinanza di accoglimento di richiesta di sequestro conservativo e preventivo emessa dal G.I.P. del Tribunale di Lecce su richiesta della locale Procura Distrettuale Antimafia, nei confronti di Giovanni VANTAGGIATO, reo confesso dell'attentato all'Istituto "Morvillo Falcone" di Brindisi, perpetrato il 19 maggio 2012, in cui perse la vita la giovane Melissa BASSI
Tenta di corrompere gli agenti. Denunciato a Galatina sessantenne di Sogliano
Che cosa ci fanno due uomini alle 2 di notte in un'auto nei pressi di un'area di servizio sulla Galatina-Lecce? Se lo sono chiesti ieri gli agenti della squadra volante del Commissariato di Galatina ed hanno pensato che era proprio il caso di capirlo. Quello che doveva essere un accertamento di routine si è, invece, trasformato per A. G., sessantenne di Sogliano, in una denuncia a piede libero per tentata corruzione.
Altri articoli...
- Gli artificieri fanno brillare sul posto due bombe a mano trovate a Galatina
- Imbarcazione bloccata al largo di Torre Inserraglio rimorchiata da un battello della Guardia Costiera
- Leverano. Ragazza di Cutrofiano perseguitava la ex-amica. Non potrà più contattarla neanche su facebook
- Denunciati i due presunti autori dello scippo avvenuto a Galatina il 2 novembre
Pagina 1 di 88