Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Cronaca nera e giudiziaria

Arrestato galatinese ferito in un incidente mentre forse tentava una rapina sulla Noha-Collepasso

E-mail Stampa PDF

Lo hanno trovato ferito, con indosso passamontagna e guanti, nella campagna accanto al motore della Fiat Stilo con la quale sembra avesse tentato di rapinare un furgone sulla Noha - Collepasso. Domenico Mariani, 36 anni, galatinese, è ora piantonato nell'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, dove è stato trasferito nella notte. Pare che, in auto con lui, ci fosse anche un complice che è attivamente ricercato dai Carabinieri della compagnia di Gallipoli.
Leggi tutto...

Incidente durante un presunto tentativo di rapina sulla Noha Collepasso. Ferito ed arrestato un galatinese

E-mail Stampa PDF

Tentativo_rapina_Noha_Collepasso Tentativo_rapina_Noha_Collepasso Erano passate da poco le due del pomeriggio e sulla Collepasso-Noha è scoppiato l'inferno. Una Fiat Stilo con due uomini a bordo avrebbe tentato di speronare il furgone di una ditta distributrice di videogiochi che aveva appena fatto alcuni prelievi di contante nei locali della zona. L'auto ha avuto la peggio ed è finita contro il muro di cinta di una casa in agro di Cutrofiano. Uno dei due uomini visti nell'abitacolo dal guidatore del furgone è stato sbalzato ed è finito nella campagna.

Leggi tutto...

La Fidelpol sventa un furto a Taurisano. Recuperati un Ape e due capre

E-mail Stampa PDF

fidelpol 017-2 fidelpol 017-2 Verso le ore 00:20, di ieri, i poliziotti del Commissariato P.S. di Taurisano, diretti dal Vice Questore Aggiunto Salvatore FEDERICO, su segnalazione dell'Istituto di Vigilanza Fidelpol, sono intervenuti sulla S.P. Taurisano-Miggiano, dove erano stati notati due giovani che spingevano un motocarro Ape di colore verde, in direzione di Taurisano che, alla vista della pattuglia dell'Istituto di Vigilanza, avevano abbandonato il mezzo e si erano dati a precipitosa fuga nei campi adiacenti, facendo perdere le loro tracce.

Leggi tutto...

Sequestrati i beni di Vantaggiato

E-mail Stampa PDF

Giovanni-Vantaggiato Giovanni-Vantaggiato La Polizia di Stato (S.C.O., Squadre Mobili di Lecce e Brindisi) ed i Carabinieri del R.O.S. e dei Comandi Provinciali di Brindisi e Lecce stanno eseguendo un'Ordinanza di accoglimento di richiesta di sequestro conservativo e preventivo emessa dal G.I.P. del Tribunale di Lecce su richiesta della locale Procura Distrettuale Antimafia, nei confronti di Giovanni VANTAGGIATO, reo confesso dell'attentato all'Istituto "Morvillo Falcone" di Brindisi, perpetrato il 19 maggio 2012, in cui perse la vita la giovane Melissa BASSI

Leggi tutto...

Tenta di corrompere gli agenti. Denunciato a Galatina sessantenne di Sogliano

E-mail Stampa PDF

Polizia_di_notte_a_Galatina Polizia_di_notte_a_Galatina Che cosa ci fanno due uomini alle 2 di notte in un'auto nei pressi di un'area di servizio sulla Galatina-Lecce? Se lo sono chiesti ieri gli agenti della squadra volante del Commissariato di Galatina ed hanno pensato che era proprio il caso di capirlo. Quello che doveva essere un accertamento di routine si è, invece, trasformato per A. G., sessantenne di Sogliano, in una denuncia a piede libero per tentata corruzione.

Leggi tutto...

Pagina 1 di 88

Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 768 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5299754
You are here: News Cronaca nera e giudiziaria