News
Arrestato galatinese ferito in un incidente mentre forse tentava una rapina sulla Noha-Collepasso
Cronaca di una protesta annunciata
Non una massa informe, ma un blocco unito, costituito dagli studenti dei licei scientifico "Vallone", classico "Colonna", artistico "Toma", socio psico pedagogico e degli istituti superiori IISS'Falcone e Borsellino' e commerciale "Laporta" di Galatina, quello che ha sfilato oggi in corteo per le strade del paese. Striscioni, cartelloni, centinaia i ragazzi che, marciando lungo le strade, hanno detto sì per una scuola migliore ed hanno gridato allo slogan: "scendi giù, scendi giù, manifesta pure tu!!". (Per vedere il video con le interviste schiaccia il LEGGI TUTTO)
Incidente durante un presunto tentativo di rapina sulla Noha Collepasso. Ferito ed arrestato un galatinese
Erano passate da poco le due del pomeriggio e sulla Collepasso-Noha è scoppiato l'inferno. Una Fiat Stilo con due uomini a bordo avrebbe tentato di speronare il furgone di una ditta distributrice di videogiochi che aveva appena fatto alcuni prelievi di contante nei locali della zona. L'auto ha avuto la peggio ed è finita contro il muro di cinta di una casa in agro di Cutrofiano. Uno dei due uomini visti nell'abitacolo dal guidatore del furgone è stato sbalzato ed è finito nella campagna.
Un intelligente corteo degli studenti di Galatina
Dim lights Si è appena concluso il corteo degli studenti delle scuole galatinesi organizzato, a conclusione delle attività svolte negli istituti per protestare contro i tagli all'istruzione pubblica. Sono state giornate di studio ed approfondimento dei problemi sul tappeto con la produzione di documenti consegnati ai rispettivi dirigenti scolastici. La manifestazione partita alle 9:20 da viale don Tonino Bello, si è svolta in perfetto ordine e si è sciolta in piazza San Pietro (all'interno il video della partenza)
La Fidelpol sventa un furto a Taurisano. Recuperati un Ape e due capre
Verso le ore 00:20, di ieri, i poliziotti del Commissariato P.S. di Taurisano, diretti dal Vice Questore Aggiunto Salvatore FEDERICO, su segnalazione dell'Istituto di Vigilanza Fidelpol, sono intervenuti sulla S.P. Taurisano-Miggiano, dove erano stati notati due giovani che spingevano un motocarro Ape di colore verde, in direzione di Taurisano che, alla vista della pattuglia dell'Istituto di Vigilanza, avevano abbandonato il mezzo e si erano dati a precipitosa fuga nei campi adiacenti, facendo perdere le loro tracce.
Pagina 1 di 159