Galatina.it

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
"C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"
Viva Athena
Parva

Ad Aradeo lo Skatafashow apre le porte a InGenio

E-mail Stampa PDF

Skatafashow Skatafashow Domenica 2 Dicembre alle ore 19.30 prende il via la mostra "NATura musicALE" a cura dell'Associazione culturale InGenio, nella suggestiva location del ristorante Skatafashow in via Costituzione ad Aradeo. L'inaugurazione si inserisce nella serie di appuntamenti de l'Aperitivo con l'artista, che dopo aver inaugurato la personale della salentina Paola Rizzo, oggi torna a far da sfondo ad una collettiva di giovani menti. "NATura musicALE" nasce dall'attitudine degli artisti di InGenio a giocare con le loro idee per rappresentare un NATALE all'insegna della natura e della musica. Il gioco inizia dalla fusione delle due parole per arrivare ad un'esposizione di quadri, disegni, abiti e oggetti di design che allieta gli occhi di chi intanto sazia il proprio gusto.
"Esprimersi In una cornice cosi esplosiva è stata una bella sfida" affermano gli artisti dell'Associazione. Ognuno di loro si racconta secondo la propria inclinazione per raggiungere l'obbiettivo comune di far sentire il visitatore-degustatore al centro di un mondo che distende sulle note della musica e rinvigorisce sulle braccia della natura. Tra un bicchiere di vino e una generoso buffet, lo sguardo si ferma sulle cuffie di Pierpaolo Briatico-Vangosa, sui paradossi naturali di Ermanno Scarcia e sul graphic design di Georgia Romano. Le selezioni musicali sono affidate a Cleopatra Sound, progetto musicale e culturale che nasce dalla forte ammirazione per tutto ciò che è funky e dall' amore per il giradischi e per i vinili che vanno dagli anni cinquanta ai sessanta.
"NATura musicALE" ben si inserisce nelle iniziative dell'Associazione InGenio_la forma delle idee, impegnata nella promozione dell'arte del suo territorio, attraverso originali allestimenti, organizzazione di eventi, con lo sguardo teso a preservare e recuperare materiali di scarto per dar loro nuova linfa.
Le opere saranno in esposizione per tutto il periodo natalizio e faranno da contorno al ricco calendario di eventi che lo Skatafashow propone.
Info e Contatti InGenio: mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;  mobile: 339 3453623 / 329 3909382; Info e Contatti Skatafashow: Via della Costituzione Aradeo


Articoli correlati

L'editoriale

Strabismi

Una canzone al giorno

La ricetta di oggi

Pasta, fagioli e cozze

Manuela Mercuri      
La ricetta di oggi

I più letti della settimana

Cerco cuccia!

Login

Chi è online

 94 visitatori online

Statistiche

Utenti : 5
Contenuti : 4439
Link web : 4
Tot. visite contenuti : 5218140
You are here: Iniziative Salento Ad Aradeo lo Skatafashow apre le porte a InGenio